si nota tanto??ALEX82 ha scritto:Non vedi l'ora che arriva eh

si nota tanto??ALEX82 ha scritto:Non vedi l'ora che arriva eh
Io non vedo l ora che arriva la moglie, lo dissi per strootman, servono piu giocatori olandesi nella roma, sopratutto le fansValeriONE ha scritto: si nota tanto??
totti1montella4 ha scritto:pare un invito ad un imbianchino poco laborioso:
"Hei, tinga!"
Credo che lui possa essere uno dei pochi a riuscirci.NuniShinoda ha scritto:Ho sempre pensato che con la coppia difensiva che ci ritroviamo ci serva un terzo che non pretenda di essere inamovibile ma quando giochi sia solido quanto i titolari..
Heitinga l'ho sentito spesso nominare ma mai visto giocare.. la domanda è: garantisce la solidità di Benatia o Castan? Perchè da quello che leggo non avrebbe problemi a fare panchina.
Tanto peggio dell'attuale Burdisso è difficile fare..
a garantire la solidità di Benatia o Castan o a fare peggio di Burdisso?giùlemanidamarra ha scritto: Credo che lui possa essere uno dei pochi a riuscirci.
Molto benegiùlemanidamarra ha scritto:A fare peggio
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
E non ricordi male, come difensore non era tutto sto gran che, pero una csa che sapeva fare mi pare di ricordare è far partire la manovra ed infatti giocava per quello in nazionale se non ricordo malegiorgio lopez ha scritto:che caratteristiche ha ? me lo ricordo parecchio falloso e mi fa pensare che sia un pò lento
un motivo in più per brindare staseracerbero ha scritto:sembra diretto al west ham....