Oddio no ve prego ... quello che BRASILEIRO boccia alla grande ahahhaahahhahhahahfabio656 ha scritto:Romachannel insiste per Uvini
Le bombe di baleymar
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
compro una vocale !Luke Skywalker ha scritto:Bale ci dici solo la lettera con cui inizia il nome? Capisci benissimo che solo con quella non possiamo arrivare a nessuna conclusione definitiva.
Ancora, quando Sabatini in conferenza ha riportato l'aneddoto della battuta di Zeman parla di "una cosa da sistemare, se non la sistemo mi uccido". Può avere qualche collegamento con l'acquisto di questo giocatore?

Ultima modifica di faro il ven 10 ago 2012, 11:25, modificato 2 volte in totale.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
si ma se non ce lo dite, come famo poi a sape se c'avevate azzeccato oppure no? 

Daje Rudi !!!
- promark
- Amministratore
- Reactions:
scriviamo il nome e lo infiliamo in una busta sigillata, ad affare concluso/saltato apriamo tutto e vediamo chi c'ha presofabio656 ha scritto:si ma se non ce lo dite, come famo poi a sape se c'avevate azzeccato oppure no?

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma da quando Romachannel parla di voci non ufficiali?fabio656 ha scritto:Romachannel insiste per Uvini
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Ancora, quando Sabatini in conferenza ha riportato l'aneddoto della battuta di Zeman parla di "una cosa da sistemare, se non la sistemo mi uccido". Può avere qualche collegamento con l'acquisto di questo giocatore?
BALE puoi rispondere a questo?
Non può piovere per sempre... forse
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
Non posso dirvi nulla se no salta fa ridere però 
Me li immagino sabatini e l'altro DS dire 'no vabbè è uscito il nome sul forum da Roma non possiamo più trattarlo'
Dalle descrizione nel primo post co sono circa 999 nomi possibili

Me li immagino sabatini e l'altro DS dire 'no vabbè è uscito il nome sul forum da Roma non possiamo più trattarlo'
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
non è che sul forum ci siamo solo noi che non contiamo nulla, eh.asr ha scritto:Non posso dirvi nulla se no salta fa ridere però
ciao renga

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto: non è che sul forum ci siamo solo noi che non contiamo nulla, eh.
ciao renga

un saluto anche ai seguaci di L***o M***a...

πάντα ῥεῖ
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
fatto.promark ha scritto: scriviamo il nome e lo infiliamo in una busta sigillata, ad affare concluso/saltato apriamo tutto e vediamo chi c'ha preso
-
- Leggenda
- Reactions:
io penso di si...ma questo è davvero un pensiero solo mio che puo' essere lontano anni luce dalla realtà....Zemaniaco75 ha scritto:
BALE puoi rispondere a questo?
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
Ah beh se il quotatissimo e stimatissimo renga scrive su twitter un nome che forse dico forse la roma sta trattando si blocca tuttoSantiago ha scritto: non è che sul forum ci siamo solo noi che non contiamo nulla, eh.
ciao renga

Vabbe piemma di la allora

Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
seeeeeee, così poi ne parli con catapanoasr ha scritto: Ah beh se il quotatissimo e stimatissimo renga scrive su twitter un nome che forse dico forse la roma sta trattando si blocca tutto![]()
Vabbe piemma di la allora

Ultima modifica di Santiago il ven 10 ago 2012, 11:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
io non ho scritto che se ve lo dico salta...cerchiamo di non fare gli spirtiosetti e di non farmi passare da coglione altrimenti devo diventare scortese....grazieasr ha scritto:Non posso dirvi nulla se no salta fa ridere però
io ho scritto che saputo il nome qualcuno mi ha chiesto di non dirlo a nessuno....perchè se esce il nome sui giornali, se se ne inizia a parlare, la Roma non lo prende piu' (e poi spieghero' il perchè di questa cosa...)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il difensore è del '94 mi viene in mente Marquinhos (Marcos Aoás Corrêa) ma è extracomunitario e non può essere.
BANZAI!