puo essere...il problema però e farli nelle partite decisive i golpostromantico ha scritto: perdonami...
ma secondo te se Destro avesse giocato l'altra metà di campionato che ha dovuto saltare avrebbe fatto fatica a segnare altri 7 gol?
Mario Mandžukić
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mario Mandžukić
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma ovviamente se tu hai già la certezza che il croato viene qui e fa 20 gol nelle partite decisive io firmo con te al suo arrivo.Francesco ha scritto: puo essere...il problema però e farli nelle partite decisive i gol
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Rovina sogni
- Reactions:
fra io proprio non ti capisco,spiegami perchè non ci arrivo,prima dici che la roma cerca un attaccante alla suarez o comunque un 9 e mezzo e oggi speri che arrivi lui,almeno cerbero mantiene una certa linea di pensiero,infatti mandzukic non lo vuole
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque con robben e ribery non dico 20 ma una 15ina li facevo pure io...prima di alla punta investirei su Iturbe
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no, io seguo la linea: "se non riesco a prendere l'attaccante forte e perfetto per me, mi prendo il campione anche se non adattissimo"...vuol dire che ci adegueremo...stesso discorso che vale per Hulk e valeva per Dzeko...anche se diversi...ddr97 ha scritto:fra io proprio non ti capisco,spiegami perchè non ci arrivo,prima dici che la roma cerca un attaccante alla suarez o comunque un 9 e mezzo e oggi speri che arrivi lui,almeno cerbero mantiene una certa linea di pensiero,infatti mandzukic non lo vuole
il mio discorso è, intanto prendimi il campione, poi in campo vediamo come metterli...
Ultima modifica di Francesco il lun 9 giu 2014, 21:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ah ok,scusa ma non riuscivo a capire,adesso è più chiaroFrancesco ha scritto: no, io seguo la linea: "se non riesco a prendere l'attaccante forte e perfetto per me, mi prendo il campione anche se non adattissimo"...vuol dire che ci adegueremo...stesso discorso che vale per Hulk e valeva per Dzeko...
-
- Leggenda
- Reactions:
la penso esattamente come te....per me Mandzukic e'una mezza pippa....si mangia goal clamorosi...per segnarne 1 ne manca 5 assurdi....e'per questo qui hanno dato vita Supermario Gomez,lui si bomber vero.Orazio16 ha scritto:Comunque con robben e ribery non dico 20 ma una 15ina li facevo pure io...prima di alla punta investirei su Iturbe

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Guardate che i nel Bayern di due anni fa che ha vinto tutto Mandzukic ha fatto la differenzaindiano86 ha scritto: la penso esattamente come te....per me Mandzukic e'una mezza pippa....si mangia goal clamorosi...per segnarne 1 ne manca 5 assurdi....e'per questo qui hanno dato vita Supermario Gomez,lui si bomber vero.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Mario Mandžukić
paolo67 ha scritto: Guardate che i nel Bayern di due anni fa che ha vinto tutto Mandzukic ha fatto la differenza
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
questi se vanno via dalle rispettive squadre non vengono di certo alla roma.Iulius ha scritto:Chi prendi prendi va bene per me.
Madzukic o Dzeko vanno benissimo.
Sempre prime punte sono.
Poi sarà Garcia a dirgli come devono giocare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e perché? per me ci sono più possibilità che viene un Mandzukic che un Lukaku, guarda che ti arrivo a dire (cit)Settore22 ha scritto: questi se vanno via dalle rispettive squadre non vengono di certo alla roma.
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
Note negative: Forse non ci rendiamo conto che noi AL MOMENTO siamo una società che non conta un cazzo a livello europeo, sono 4 anni che non finiamo su un tabellone europeo, abbiamo una bacheca trofei che fà ride i polli, saremo finiti sui giornati sportivi europei lo scorso anno solo per aver perso un derby in finale di coppa nazionale contro una manica di pippe al sugo con trascorsi di calcioscommesse e 11anni di B, giochiamo nel campionato italiano che all estero non s'incula nessun giocatore di livello internazionale, non sò se ricordi l intervista di CR7 a Sky che disse che la serie A non la seguiva neanche e a malapena sapeva che ci giocava qualche buon giocatore. metti pure che gente come questi che prendono con naturalezza 4/5/6/7 e passa milioni di euro netti a stagione non fanno a cazzotti tra di loro per chi si dimezza lo stipendio di piu' ! Giocheremo la Champions ma di certo non la vinceremo, e per alcuni giocatori di questo calibro il solo fatto di non poter aspirare a conquistarla è un deterrente!Francesco ha scritto: e perché? per me ci sono più possibilità che viene un Mandzukic che un Lukaku, guarda che ti arrivo a dire (cit)
Note positive: Abbiamo fatto un cambio societario serio e con una grande progettualità di crescita, progetto stadio, Città storia e famosa nel mondo, bellissimo clima, grande tifoseria, ottima annata con il secondo posto in campionato e rientro in Champions, Partnership importanti (Nike,Disney,Volksagen) abbiamo Totti, il vero legame con i calciatori di caratura internazionale, l unico che conoscono e rispettano tutti, CR7 compreso.
Questa è il mio pensiero distaccato, solo ragionando senza mettere dentro il tifo giallorosso che mi pulsa nelle vene,
Realisticamente gente cosi in Italia con questa serie A non pensa minimante a venire a meno che non siano sul viale del tramonto.
ps:Lukaku è l unico che puoi prendere perchè ancora giovane e non esploso, dimenticati Dzeko e Mandzukic o gente affermata di quel calibro!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
permettimi...ma che cazzo c'entra?Settore22 ha scritto: Note negative: Forse non ci rendiamo conto che noi AL MOMENTO siamo una società che non conta un ca##o a livello europeo, sono 4 anni che non finiamo su un tabellone europeo, abbiamo una bacheca trofei che fà ride i polli, saremo finiti sui giornati sportivi europei lo scorso anno solo per aver perso un derby in finale di coppa nazionale contro una manica di pippe al sugo con trascorsi di calcioscommesse e 11anni di B, giochiamo nel campionato italiano che all estero non s'incu... nessun giocatore di livello internazionale, non sò se ricordi l intervista di CR7 a Sky che disse che la serie A non la seguiva neanche e a malapena sapeva che ci giocava qualche buon giocatore. metti pure che gente come questi che prendono con naturalezza 4/5/6/7 e passa milioni di euro netti a stagione non fanno a cazzotti tra di loro per chi si dimezza lo stipendio di piu' ! Giocheremo la Champions ma di certo non la vinceremo, e per alcuni giocatori di questo calibro il solo fatto di non poter aspirare a conquistarla è un deterrente!
Note positive: Abbiamo fatto un cambio societario serio e con una grande progettualità di crescita, progetto stadio, Città storia e famosa nel mondo, bellissimo clima, grande tifoseria, ottima annata con il secondo posto in campionato e rientro in Champions, Partnership importanti (Nike,Disney,Volksagen) abbiamo Totti, il vero legame con i calciatori di caratura internazionale, l unico che conoscono e rispettano tutti, CR7 compreso.
Questa è il mio pensiero distaccato, solo ragionando senza mettere dentro il tifo giallorosso che mi pulsa nelle vene,
Realisticamente gente cosi in Italia con questa serie A non pensa minimante a venire a meno che non siano sul viale del tramonto.

io parlo a livello economico...Lukaku ha più prospettive ed è giovane...e mi pare normale che costi piu di Mandzukic che ha 28 anni e il Bayern vuole/deve liberarsene...
non capisco sta cosa della bacheca...cioè se io ho vinto na coppa campioni 50 anni fa, ma non faccio la Champions, un giocatore viene da me e non da quello che fa la Champions ma non l'ha vinta?

Ultima modifica di Francesco il mar 10 giu 2014, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
Bè certo, Dzeko che gioca al City sommerso di euro, campione d'inghilterra nel campionato piu importante d'europa con grandi potenzialità di poter alzare la Champions viene alla Roma a prende di meno, per giocare in un campionato di merda, ad ingaggio ridotto, e solo a fà la prensenza per 6 partite del girone, al massimo per 2 di un ottavo,Francesco ha scritto: permettimi...ma che ca##o c'entra?![]()
![]()
![]()
io parlo a livello economico...Lukaku ha più prospettive ed è giovane...e mi pare normale che costi meno di Mandzukic che ha 28 anni e il Bayern vuole/deve liberarsene...
non capisco sta cosa della bacheca...cioè se io ho vinto na coppa campioni 50 anni fa, ma non faccio la Champions, un giocatore viene da me e non da quello che fa la Champions ma non l'ha vinta?A volte ve fissate troppo co sta bacheca...la bacheca la devi riempire, non è che resta sempre quella...il Chelsea l'ha riempita, il PSG l'ha riempita, l'Atletico con organizzazione e investimenti giusti l'ha riempita...
Stesso discorso per un Mandzukic, si si, avoja, staranno a tempesta il telefono de Sabatini de chiamate pe fasse fà er contratto!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
si parla del real su di lui e anche il napoli se dovesse cedere higuain
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...