Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio....sarà la fine del tifo organizzato

Messaggio da senza sensi »

Freedom ha scritto:Credo faranno la "guerra" ai bomboni e basta... per il resto lasceranno massima libertà...
speriamo....

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

senza sensi ha scritto: speriamo....

Sarà...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

vi ricordate di quando pallotta parlò di scanner facciali?....

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
aurreja
Reactions:

Re: R: Con il nuovo stadio....sarà la fine del tifo organizz

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto:Non leveranno mai bandiere e fumoni, si vede pure nel rendering
I fumogeni già sono vietati ora. Solo l'orgoglio e la voglia di colorare il settore a proprio rischio, fa si che ogni volta che scende in campo la Roma, vi sia uno splendido spettacolo
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

aurreja ha scritto:
Ora no, parlavo per ipotesi di un eventuale futuro con restrizioni anche in quel caso.
Eh ma non capisco come si possa attuare. Come distingui un'asta dichiarata da una "clandestina"?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

senza sensi ha scritto:vi ricordate di quando pallotta parlò di scanner facciali?....
Certamente...

N.B. Contento che tu abbia ripreso a scrivere. :ok: :ook:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aurreja ha scritto: Certamente...

N.B. Contento che tu abbia ripreso a scrivere. :ok: :ook:
grazie ;)

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

V.G.41 ha scritto: Eh ma non capisco come si possa attuare. Come distingui un'asta dichiarata da una "clandestina"?

Perchè un'asta, non è che te la puoi nascondere addosso, anche se di dimensioni non esagerate. Quindi all'entrata vedendoti con uno stendardo o bandiera, potrebbero chiederti se per l'asta hai un'autorizzazione.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque ora farò una richiesta alla Roma di mette una birra decente alla stadio, e no come quella di adesso acqua naturale gialla

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

aurreja ha scritto:
Perchè un'asta, non è che te la puoi nascondere addosso, anche se di dimensioni non esagerate. Quindi all'entrata vedendoti con uno stendardo o bandiera, potrebbero chiederti se per l'asta hai un'autorizzazione.
Non ne capisco il senso. In base a cosa verrebbe autorizzata? Se per avere l'autorizzazione basta farne richiesta, diventa abbastanza inutile.
Comunque faranno presumibilmente come ora, controllano se ci sono scritte sulle bandiere e basta.

P.S. Quoto con il sangue senza sensi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ma la Roma, nella sua casa, che motivo avrebbe di far problemi per stendardi e bandiere?
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto:Ma la Roma, nella sua casa, che motivo avrebbe di far problemi per stendardi e bandiere?
Tolti quelli razzisti e politici che porterebbero multe e squalifiche, nessuno.
Anzi, per me verrà data molta fiducia ai tifosi. Ma chi sgarra è out.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto:Ma la Roma, nella sua casa, che motivo avrebbe di far problemi per stendardi e bandiere?

Non parlo di un imposizione della Roma, intendo che negli anni a venire, Viminale e compagnia bella, sarebbero capaci di introdurre il fax anche per le aste di bandiera e la Roma di conseguenza, si adeguerebbe, pure se malvolentieri. Un caso analogo in Italia è già accaduto. Dopo la morte di Raciti, l'estate seguente, il Piacenza a chi si abbonava, dava in regalo una bandiera biancorossa con asta incorporata. La celere emiliana allo stadio non ne fece entrare manco mezza per tutto il campionato. Lasciava il via libera solo alla stoffa, l'asta la sequestrava.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto:Mi pare di aver capito che la sicurezza sarà privata, quindi se la Roma da l'ok alle bandiere i tizi all entrata mica si sognano di levartele

Mi auguro. Ma anche se privata, credo che se l'Osservatorio detterà delle nuove regole al riguardo, dovranno seguirle perchè si tratterebbe di regolamenti italiani che andrebbero eseguiti in tutto lo Stivale. (Ahinoi)
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

neverajoy ha scritto:Ma quello che dice l'osservatorio è legge? Come si configura legalmente? La Roma non deve solo rispettare le varie leggi e poi può decidere come vuole?
In teoria l'osservatorio consiglia.
Rispondi