Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Angus »

Zemaniaco75 ha scritto: quindi escludiamo giocatori che stanno facendo l'europeo?
In che senso?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

V.G.41 ha scritto: Scusate ma l'Inter ha preso Palacio e vuole cedere Pazzini e Maicon, però si parla di grande Inter sul mercato. Sarò io quello strano...
L INTER ha annunciato PALACIO, non avra depositato il contratto in lega perche non puo ma l ha annunciato

Il man UTD KAGAWA

Il Chelsea MARIN e credo pure HAZARD

l Arsenal PODOLSKI

il BAYERN SHAQUIRI

Il PSG LAVEZZI
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Per quanto riguarda il primo post: io vorrei solo che si potesse esprimere pessimismo e paura senza passare per idioti che non si sanno rapportare con la realtà. Uno può essere pessimistico di suo, lasciategli il piacere di parlarne in un posto che tutti noi abbiamo chiamato "casa".
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Angus ha scritto: In che senso?
visto che vuoi giocatori pronti per il ritiro non dovremmo comprare nessun giocatore che fa l'europeo
Non può piovere per sempre... forse
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Bomber ha scritto: Io penso che di tempo non ce ne hai tanto, ancora non hai un difensore titolare e tra 20 giorni parte il ritiro.

e allora?

tra 20 giorni parte il ritiro, non domani.

Sabatini ha dimostrato di poter prendere 4 giocatori in 20 giorni, o anche in 1 giorno.

Josè Angel, Heinze, Stekelenburg e Lamela sono stati presi in 19 giorni,
Gago, Pjanic, Kjaer e Borini in 1 giorno.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Abbiamo un allenatore che fa del ritiro pre-campionato la base di tutta la stagione. La rosa, per me, deve essere completata al 90% prima del 3 Luglio, poi ad agosto aspetti il colpo ad effetto, l'occasione (l'Eriksen, che non sarà più lui poi...).
Capisco che fare mercato ad europei in corso è difficile, per questo aspetto sul monte la fine di tutto, non tutte le squadre arriveranno in finale e dubito che la Roma abbia obiettivi tra, faccio un esempio, i giocatori di Germania e Spagna...
Dobbiamo darci una mossa. Partire per il ritiro con una sola coppia di centrali a disposizione (Juan - Burdisso), è folle.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Zemaniaco75 ha scritto: visto che vuoi giocatori pronti per il ritiro non dovremmo comprare nessun giocatore che fa l'europeo
Ho forse detto di volere la squadra interamente pronta per il ritiro? Mi piacerebbe, ma l'ho detto? Non me pare. Però io in questa sessione di mercato non faccio "sconti" (nel mio piccolo, visto che non conto un caLLo) a nessuno. I soldi ci stanno, a gennaio non si è speso nulla, Sabatini è da febbraio marzo che ha ammesso che la difesa deve essere rifatta (quindi suppongo si sia mosso di onseguenza), perciò in questo mercato vorrei più velocità rispetto al precedente, tutto qui.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Per quanto riguarda il primo post: io vorrei solo che si potesse esprimere pessimismo e paura senza passare per idioti che non si sanno rapportare con la realtà. Uno può essere pessimistico di suo, lasciategli il piacere di parlarne in un posto che tutti noi abbiamo chiamato "casa".

si ma la realtà è che:

1) Sabatini ha dimostrato di poter prendere 4 giocatori in 20 giorni o in 1 giorno

2) la proprietà l'anno scorso nel calciomercato estivo ha speso 42 milioni per il calciomercato

3) tanti nomi (da Montella a Kameni) sbandierati dai giornali poi non sono arrivati

4) 12 mesi fa nessuno si sarebbe aspettato che la Roma prendesse Stekelenburg, Gago, Pjanic, Lamela, Bojan, Osvaldo e Borini ma si facevano tutt'altri nomi!!!

i fatti sono questi, poi se volete essere pessimisti a tutti i costi fate come vi pare, ma non parlate di realtà. ;)

Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

433 ha scritto:

e allora?

tra 20 giorni parte il ritiro, non domani.

Sabatini ha dimostrato di poter prendere 4 giocatori in 20 giorni, o anche in 1 giorno.

Josè Angel, Heinze, Stekelenburg e Lamela sono stati presi in 19 giorni,
Gago, Pjanic, Kjaer e Borini in 1 giorno.
E se ciò non dovesse verificarsi? Se alla fine dovessimo andare in ritiro senza nuovi acquisti (preferibilmente TITOLARI)?
Federico

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

LegioXII ha scritto:

esatto
Ti fanno fare la bocca co un nome.....tirato fuori da loro elucubrazioni mentali...per non dire un altro termine piu' appropriato che ha a che fare con l'onanismo......
Logico che quando quel nome approda in altri lidi...si scatena il pessimismo cosmico
Cioè qui si arriva a dire che la Roma sta per chiudere co Sissoko..solo perchè qualcuno gli ha detto che Sabatini stava al banco dell'Air France...
Stiamo a sti livelli
no peggio....

c'e un giornale che titola a prima pagina TOTTI SULLA FASCIA!!
uno che scrive un articolo su un altro giornaletto TOTTI DIVENTA REGISTA

il tutto condito dal menu'....del pranzo che ha scatenato sta cosa dove qualcuno trovandosi nella stessa sala dice di aver sentito tutto....specificando oltretutto il "tono basso"....
allora dato per scontato che il labiale di Zeman e' non e' traducibile...
rimane solo che s'e vestito da cameriere.....

anzi lo do per certo.....ecco il documento filmato....

[youtube][/youtube]
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Alevt86 ha scritto:Abbiamo un allenatore che fa del ritiro pre-campionato la base di tutta la stagione. La rosa, per me, deve essere completata al 90% prima del 3 Luglio, poi ad agosto aspetti il colpo ad effetto, l'occasione (l'Eriksen, che non sarà più lui poi...).
Capisco che fare mercato ad europei in corso è difficile, per questo aspetto sul monte la fine di tutto, non tutte le squadre arriveranno in finale e dubito che la Roma abbia obiettivi tra, faccio un esempio, i giocatori di Germania e Spagna...
Dobbiamo darci una mossa. Partire per il ritiro con una sola coppia di centrali a disposizione (Juan - Burdisso), è folle.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

cerbero ha scritto:
Ennò, che me fate i pessimisti? Ragazzacci....
Federico

trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

Angus ha scritto: E se ciò non dovesse verificarsi? Se alla fine dovessimo andare in ritiro senza nuovi acquisti (preferibilmente TITOLARI)?
e se vinciamo lo scudetto e la Champions? Che discorsi sono? Coi se e coi ma facciamoci tremila domande allora...se Sabatini ce ne compra 7 domani e 14 dopodomani?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Alevt86 ha scritto:Abbiamo un allenatore che fa del ritiro pre-campionato la base di tutta la stagione. La rosa, per me, deve essere completata al 90% prima del 3 Luglio, poi ad agosto aspetti il colpo ad effetto, l'occasione (l'Eriksen, che non sarà più lui poi...).

leggo e sento alcuni tifosi che - con aria incazzata - parlano della rosa che deve esse completata all'80 - 90% entro il primo giorno di ritiro

vorrei farvi notare che l'80% di 26 è 20.8
e il 90% di 26 è 23.4

questo vuol dire che chi chiede l'80% della rosa completato si aspetta che arrivino circa 6 giocatori dopo il ritiro,
e chi ne chiede almeno il 90% si aspetta che arrivino circa 3 dopo il ritiro.

:roll:

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:

leggo e sento alcuni tifosi che - con aria incazzata - parlano della rosa che deve esse completata all'80 - 90% entro il primo giorno di ritiro

vorrei farvi notare che l'80% di 26 è 20.8
e il 90% di 26 è 23.4

questo vuol dire che chi chiede l'80% della rosa completato si aspetta che arrivino circa 6 giocatori dopo il ritiro,
e chi ne chiede almeno il 90% si aspetta che arrivino circa 3 dopo il ritiro.

:roll:
Cosa sono queste stregonerie?
Al rogo!!!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi