Leandro Castán da Silva
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Stasera gioca contro ill Santos... vediamo la sua reale forza di fronte a Ganso e Neymar
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Io ero scettico su uno come Marquinho perché ragionavo "ma come è possibile che a 25 anni questo non sia ancora esploso?" anche se c'è a dire che ci sono limiti ai giocatori prendibili quidi non tutti in Brasile vengono presi, alla fine Marquinho è buono, per Castan sono fiducioso ma sento un sacco di gente che si lamenta
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
devi solo pensà che di natale è esploso dopo i 30 anniEr Fomento ha scritto:Io ero scettico su uno come Marquinho perché ragionavo "ma come è possibile che a 25 anni questo non sia ancora esploso?" anche se c'è a dire che ci sono limiti ai giocatori prendibili quidi non tutti in Brasile vengono presi, alla fine Marquinho è buono, per Castan sono fiducioso ma sento un sacco di gente che si lamenta
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
stanotte alla 2:45 semifinale,castan contro neymar,un bel banco di prova.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbè, domani me la raccontatesardaccio ha scritto:stanotte alla 2:45 semifinale,castan contro neymar,un bel banco di prova.
Non può piovere per sempre... forse
-
- Fenomeno
- Reactions:
la fanno vedere?sardaccio ha scritto:stanotte alla 2:45 semifinale,castan contro neymar,un bel banco di prova.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Sky di solito.senza sensi ha scritto: la fanno vedere?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Io ero scettico su uno come Marquinho perché ragionavo "ma come è possibile che a 25 anni questo non sia ancora esploso?" anche se c'è a dire che ci sono limiti ai giocatori prendibili quidi non tutti in Brasile vengono presi, alla fine Marquinho è buono, per Castan sono fiducioso ma sento un sacco di gente che si lamenta
Zago arrivò a 29 anni dal Corinthians e a 27 anni stava a giocà in Giappone!!!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
In teoria l'ultima partita di libertadores è il 5 luglio ma magari se vengono eliminati li annunciano prima...Alexander LXXXII ha scritto: continuano a ripetere dopo la libertadores, che sinceramente non ho capito quando finisce non avendola mai seguita ...spero di sbagliarmi, ma mi sembra buono al massimo per la panca
FORZA ROMA
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gia ho detto tante volte che Zago é tutto un´altra cosa. Zago era gia 3 volte campione brasiliano, campione della Libertadores e giocava nella Seleção dal 1992.433 ha scritto:
Zago arrivò a 29 anni dal Corinthians e a 27 anni stava a giocà in Giappone!!!
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Teoricamente Kjaer arrivò con più aspettative..fabio656 ha scritto:Pino cerboni: Castan come Kjaer.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Brasileiro ha scritto: Gia ho detto tante volte che Zago é tutto un´altra cosa. Zago era gia 3 volte campione brasiliano, campione della Libertadores e giocava nella Seleção dal 1992.
Brazil national team
Year Apps Goals
1991 2 0
1992 3 1
1993 6 0
1994 0 0
1995 0 0
1996 0 0
1997 0 0
1998 3 0
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
Se vuoi ti mando quelle di Castan.. non era titolare ma era sempre convocato, Zago.433 ha scritto:
Brazil national team
Year Apps Goals
1991 2 0
1992 3 1
1993 6 0
1994 0 0
1995 0 0
1996 0 0
1997 0 0
1998 3 0
Castan mai.
-
- Moderatore
- Reactions:
Sky Sport 1 ore 2:45Iulius ha scritto: Sky di solito.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"