faro ha scritto:tacci tua 433
e tacci mia che te do pure retta
ao a faro ... ma il tuo avatar é un inno alla confutazione del Teorema di Avogrado ??
i brandeburghesi ?433 ha scritto: che pensavi di sentire su un video del genere?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ho visto qualcosa, conoscerlo è parola grossa.faro ha scritto:conosci pure Moting ?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Lasciatelo dove sta sto ragazzo.
Impresentabile.
Ma non era da girare all'Hellas verona?433 ha scritto:
Impresentabile per cosa?
E' ovvio che non è stato preso per prendere il posto di Destro,
anzi, secondo me può essere stato preso proprio per fare il 3° o 4° attaccante centrale.
es.: Lukaku, Destro, Totti, sto tizio Coso-Moting.
ovvio che magari giocherà contro il Chievo,
non in Champions League.
La tua acribia speciosa è allucinante.433 ha scritto:
Impresentabile per cosa?
E' ovvio che non è stato preso per prendere il posto di Destro,
anzi, secondo me può essere stato preso proprio per fare il 3° o 4° attaccante centrale.
es.: Lukaku, Destro, Totti, sto tizio Coso-Moting.
ovvio che magari giocherà contro il Chievo,
non in Champions League.
è CONTAGIOSA..?porcaccia ha scritto: La tua [underline]acribia speciosa[/underline] è allucinante.
Per me questo giocatore non può giocare a calcio nella Roma.
Il resto non m'interessa.
Giudizio meramente tecnico.
A volte.postromantico ha scritto: è CONTAGIOSA..?
Erik ha scritto:...
parole sante Erik, parole santeErik ha scritto:...