giù le mani da Greco ha scritto:
E' il primo nome che mi viene in mente
Ma invece di Flamini e Castan, spendiamo sti 45 milioni che dite voi di budget, e prendiamoci Dede e Asamoah...
O Flamini e' meglio di Asamoah?
Vabbè...cosi sono bravi tutti...ovvio che vorrei Dedè-Ogbonna in difesa,Isla a destra e Asamoah in mezzo al campo..
Ma non credo sia possibile..Flamini è a costo zero e quindi è un'occasione...poi se non arriva non mi strappo i capelli
A quindi vogliamo fare i fenomeni?
Prendiamo 3/4 giocatori con 10 mln, e se andiamo in champions, esaltiamo le qualita' di Sabatini?
Ma l'anno scorso sognavamo Higuain e Isla,ora, non schifiamo Flamini come TITOLARE...
Le premesse erano altre...questo naturalmente se vengono Flamini e Castan, se prendiamo VdW e Palacio, chiedo scusa per la non fiducia nei dirigenti
giù le mani da Greco ha scritto:A quindi vogliamo fare i fenomeni?
Prendiamo 3/4 giocatori con 10 mln, e se andiamo in champions, esaltiamo le qualita' di Sabatini?
Ma l'anno scorso sognavamo Higuain e Isla,ora, non schifiamo Flamini come TITOLARE...
Le premesse erano altre...questo naturalmente se vengono Flamini e Castan, se prendiamo VdW e Palacio, chiedo scusa per la non fiducia nei dirigenti
Le premesse non erano altre....si è sempre detto che non arriveranno mai campioni...quindi i nomi di Higuain,Pastore e Jovetic sono totalmente frutto della fantasia dell'etere romano
giù le mani da Greco ha scritto:A quindi vogliamo fare i fenomeni?
Io è questo che non capisco. Lo scorso anno nel forum c'erano thread dedicati a Higuain, Neymar, Pastore, Lucas Moura... ora siamo passati a Flamini, Dodò, Castan, Thomas... e tutto va bene...
so' solo io quello strano che nota la differenza?
3 pagine di topic per uno scarto che si vuole titolare... ma siamo ridotti così?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
Io è questo che non capisco. Lo scorso anno nel forum c'erano thread dedicati a Higuain, Neymar, Pastore, Lucas Moura... ora siamo passati a Flamini, Dodò, Castan, Thomas... e tutto va bene...
3 pagine di topic per uno scarto che si vuole titolare... ma siamo ridotti così?
Ma eravate voi che sognavate sti tipi...non erano obiettivi reali
Sicuramente meglio + integro e già rodato nella squadra
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
barmiencas ha scritto:
Le premesse non erano altre....si è sempre detto che non arriveranno mai campioni...quindi i nomi di Higuain,Pastore e Jovetic sono totalmente frutto della fantasia dell'etere romano
su Pastore ti sbagli.
Ancora ricordo le parole di Sabatini la scorsa estate..." ancora non ho perso la speranza di prenderlo"
Poi se ci stava prendendo per il culo..allora beh...è un altro paio di maniche...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:
su Pastore ti sbagli.
Ancora ricordo le parole di Sabatini la scorsa estate..." ancora non ho perso la speranza di prenderlo"
Poi se ci stava prendendo per il culo..allora beh...è un altro paio di maniche...
Ma dove lo mettevi Pastore nel gioco di Luis Enrique? X me voleva solo depistare
operazione "alla Heinze", se arriva è solo per far numero.....gli acquisti che ci servono (nel vero senso della parola) sono ben altri
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
In rosa ci può stare (come parametro zero va bene), come titolare direi di no.
Sull'integrità fisica ricordo che lo scorso anno c'erano molte perplessità su Gago...
...IMHO l'operazione va valutata nel complesso della campagna acquisti e non da sola
Alevt86 ha scritto:
A parte che per me farebbe il terzino sinistro "chioccia" di DODO, quindi non saRebbe in tutto e per tutto un titolare
Sui thread dico "RITORNO ALLA REALTA" I giocatori che hai nominato a Roma SE NON FAI LA CHAMPIONS LEAGUE NON CI VENGONO MANCO PER IL CAXXO
ma lo vogliamo capire che siamo iscritti al campionato ITALIANO e questi son giocatori che possono Andare il Liga, in Bundes, in premier...
Tu giocatori di questo tipo gia li Devi convincere a Venire in Italia piuttosto che in un campionato migliore...
Allora I Tuoi Argomenti possono essere un contratto fuori Mercato tipo PSG (ma non hai lo sceicco) ... Oppure ALMENO fare la champions!
Ma mi spiegate perche HIGUAIN passa dal Real alla Roma che
- non gli da I soldi del Real
- non fa la Champions
Perche ce sta il Colosseo????
SABATINI Si e presentato dicendo "chi prende me punta a un Certo tipo di Mercato", se volevamo HIGUAIN non Prendevano SABATINI quello lo sa prende pure PRADE... Coi soldi degli sceicchi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia ha scritto:Come detto da altri a sto punto me ripio Gago
Sicuramente meglio + integro e già rodato nella squadra
Infatti se l Allenatore non fosse ZEMAN GAGO a 5mln saRebbe una buona operazione
Ma per ZEMAN e piu adatto FLAMINI. GAGO e un mediano di rottura di pisizionamento, FLAMINI e un giocatore dinamico
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum