da un estremo all'altro, non esageriamoddr97 ha scritto:Lo scrivo anche qui. Chiudiamo tutto. Un anno per riorganizzare il sistema calcio totalmente, senza idee folli tipo Daspo per 10 anni, speriamo che non sia morto invano

da un estremo all'altro, non esageriamoddr97 ha scritto:Lo scrivo anche qui. Chiudiamo tutto. Un anno per riorganizzare il sistema calcio totalmente, senza idee folli tipo Daspo per 10 anni, speriamo che non sia morto invano
nooo mica c'entra lo stadio ed il calcio, gli hanno sparato per motivi di parcheggio.Francesco ha scritto: da un estremo all'altro, non esageriamogia che la cosa è avvenuta a kilometri e kilometri di distanza dovrebbe far riflettere di quanto poco c'entri il calcio e gli stadi in generale.
ma come non c'entrano nulla? se i tifosi della roma fanno striscioni pro de santis e i napoletani si vogliono vendicare con noi e sarebbe successo con qualunque altra tifoseria,questa cosa ha a che vedere col calcio,anche solo indirettamenteFrancesco ha scritto: da un estremo all'altro, non esageriamogia che la cosa è avvenuta a kilometri e kilometri di distanza dovrebbe far riflettere di quanto poco c'entri il calcio e gli stadi in generale.
ma che c'entra?teacher ha scritto: nooo mica c'entra lo stadio ed il calcio, gli hanno sparato per motivi di parcheggio.
ddr97 ha scritto:io francamente vorrei sapere cosa ne pensa freedom
non credo proprio.ddr97 ha scritto: ma come non c'entrano nulla? se i tifosi della roma fanno striscioni pro de santis e i napoletani si vogliono vendicare con noi e sarebbe successo con qualunque altra tifoseria,questa cosa ha a che vedere col calcio,anche solo indirettamente
che ha un punto di vista diverso dal mio e vorrei sapere cosa ne pensa della situazione e degli striscioni pro de santis,nulla di personaleJean Louis Scipione ha scritto:
che vuol dire mò sta cosa?
si ma poi hanno ripercussioni sul calcio e guarda caso queste situazioni avvengono solo quando c'è di mezzo lo sportrobbis91 ha scritto: non credo proprio.
sono solo criminali che se non ci fosse stato il calcio avrebbero avuto modo di esternare la loro violenza in altre occasioni.
sto zitto guarda.teacher ha scritto: nooo mica c'entra lo stadio ed il calcio, gli hanno sparato per motivi di parcheggio.