Poi stampale e diffondile a nome tuo.romolo1988 ha scritto:Piso ti amo![]()
![]()
Me le sto a salva tutte in formato Word sappilo

Poi stampale e diffondile a nome tuo.romolo1988 ha scritto:Piso ti amo![]()
![]()
Me le sto a salva tutte in formato Word sappilo
baleymar ha scritto: io si ma solo un settore, quello dove vidi la partita
oswald ha scritto: Poi stampale e diffondile a nome tuo.
molto spartani...come del resto anche seggiolini e settore in generalepisodinosauro ha scritto:
come ti sono sembrati gli interni, un po freddi?
oppure è magnifico anche dentro....
io ho anche finito cosìAlevt86 ha scritto:Ricordiamoci che eravamo partiti così
A discolpa di Lippi c'è da dire che gestì quel Mondiale come solo un vero tecnico sa fare. Se meritava di giocare un giocatore del Palermo (Grosso) lo metteva, se Totti con mezzo piede era meglio di Del Piero, lo schierava lo stesso.baleymar ha scritto: io ho anche finito così
Lippi gesti' bene ma ebbe un gran culo...la sua formazione prevedeva Zaccardo e Nesta...uno fa autogol e ridere alla prima partita (con un super Panucci lasciato a casa) e lui scopre il Grosso baciato da Dio...l'altro si rompe e lui scopre il Materazzi baciato dalla Madonna...Alevt86 ha scritto: A discolpa di Lippi c'è da dire che gestì quel Mondiale come solo un vero tecnico sa fare. Se meritava di giocare un giocatore del Palermo (Grosso) lo metteva, se Totti con mezzo piede era meglio di Del Piero, lo schierava lo stesso.
De Rossi fa una ca**ata contro gli USA, rientra in finale e lo schiera senza alcuna esitazione.
4 anni dopo peccò di troppa riconoscenza, ma quel Mondiale fu perfetto.
E c'è molto più marcio e schifo nella gestione Prandelli, piuttosto che in quella di Lippi. Questo gliene va dato atto.
Dietro le curve ci stanno le sbarre tipo quelle di San Siro anni 80 (ho visto delle foto) !!pisodinosauro ha scritto:non mi fanno impazzire gli interni dell'Allianz...qualcono lo ha visitato?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Brasile 1970ddr97 ha scritto:Ditemi chi è che ha vinto un mondiale senza fortuna