aurreja ha scritto:Te ne suggerisco qualcuno: Via Da Las Vegas. Il Maratoneta. L'Allievo. Gatto Nero Gatto Bianco. Il Cane Di Paglia. Dopo Mezzanotte. Mignon È Partita. La Più Bella Serata Della Mia Vita. I Ragazzi Della Roma Violenta. The Experiment. Kramer Contro Kramer. Io So Che Tu Sai Che Io So. Il Cacciatore. Della Morte Dell'Amore. Caro Diario. Bianca. Palombella Rossa. Indagine Su Un Cittadino Al Di Sopra Di Ogni Sospetto.
"Sei andata via Alina?? Echissenefrega! Chi se ne frega!!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
aurreja ha scritto:
"Cento giorni, cento ore, o forse cento minuti mi darai, una vita, cento vite, la mia vita in cambio avrai"...
Un abbraccio, cento abbracci, qualche carezza avrò da te.
I miei occhi, la mia bocca e il mio cuore avrai da me.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Per me un film magnifico, che mi fece ammazzare dalle risate la prima volta che lo vidi, ma che poi mi lascia sempre una profonda amarezza ogni volta che lo vedo, è Amici Miei di Monicelli. Oltretutto i ragazzi non si annoierebbero a vederlo. Sul genere, anche Finchè c'è guerra c'è speranza li farebbe divertire ma al contempo li potrebbe portare a riflettere.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan: