Ashley Cole
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ashley Cole
Acquisto un pò da Milan, un parametro zero over 30 si può accettare. Tre cominciano ad essere troppi
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma perché lo dovete bollare come un acquisto alla sensi? Quella se comprava Simplicio a p. 0,non ashley cole, cioè se la roma per assurdo prende messi a 0,che ve lamentate?
Marco attualmente c'abbiamo Dodò e Balzaretti, con uno come Ashley Cole possiamo solamente migliorare, tanto di terzini che fanno in modo perfetto sia fase di spinta che fase difensiva ne trovi davvero pochi al mondo, oramai quasi ogni terzino c'ha un difetto, ma perchè credo sia il ruolo più difficile (ed introvabile) nell'intero mondo del calcio al giorno d'oggi..as_marco ha scritto:
a me come terzino non é mai piaciuto, difensivamente parlando nulla da dire, ma in fase di spinta, bah, mai piaciuto assolutamente, come mentalità e carisma nulla da dire, uno che non si caga nei pantaloncini quando entri negli stadi spagnoli od inglesi!
e comunque se spinge Maicon dall'altra parte Ashley cole più defilato dietro va anche bene
Tre? Keita e Ashley Cole, ne conto dueLazioEqualShit ha scritto:Acquisto un pò da Milan, un parametro zero over 30 si può accettare. Tre cominciano ad essere troppi

Non esiste un limite di parametri 0 da comprare, se insieme si comprano altri giocatori. Noi vediamo i parametri 0 quasi come un disonore, un'onta. Sarei d'accordo se si comprassero SOLO parametri 0, come faceva la buonanima, ma non funziona così adesso
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Hai già sul groppone MaiconNuniShinoda ha scritto: Tre? Keita e Ashley Cole, ne conto due
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Non esiste un limite di parametri 0 da comprare, se insieme si comprano altri giocatori. Noi vediamo i parametri 0 quasi come un disonore, un'onta. Sarei d'accordo se si comprassero SOLO parametri 0, come faceva la buonanima, ma non funziona così adesso

- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma che centra messi, questo è uno che a dicembre fa 34 anni e come tale lo giudico. cominci ad avere de sanctis, maicon, keita, cole, totti, balzaretti, de rossi che tra qualche giorno fa 31 anni... io spero che gli ingaggi importanti vengano destinati a gente come pjanic e strootman. se poi prendiamo pure etoo il quadretto è completo.ddr97 ha scritto:Ma perché lo dovete bollare come un acquisto alla sensi? Quella se comprava Simplicio a p. 0,non ashley cole, cioè se la roma per assurdo prende messi a 0,che ve lamentate?
edit: c'è pure borriello.

ho visto quadretti peggiorinakata ha scritto: ma che centra messi, questo è uno che a dicembre fa 34 anni e come tale lo giudico. cominci ad avere de sanctis, maicon, keita, cole, totti, balzaretti, de rossi che tra qualche giorno fa 31 anni... io spero che gli ingaggi importanti vengano destinati a gente come pjanic e strootman. se poi prendiamo pure etoo il quadretto è completo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
balzaretti se prendi cole va via,totti non ti fa il titolare e si è abbassato notevolmente lo stipendio,de rossi ha 31 anni che non sono tanti,keita non è un titolare,de sanctis è un portiere,praticamente ad oggi nei titolari avresti 3 over 30 che non mi sembrano molti:nakata ha scritto: ma che centra messi, questo è uno che a dicembre fa 34 anni e come tale lo giudico. cominci ad avere de sanctis, maicon, keita, cole, totti, balzaretti, de rossi che tra qualche giorno fa 31 anni... io spero che gli ingaggi importanti vengano destinati a gente come pjanic e strootman. se poi prendiamo pure etoo il quadretto è completo.
de sanctis
maicon castan benatia cole
de rossi
strootman pjanic
gervinho destro ljaic
P.S che poi per come la vedo io cole non verrebbe nemmeno a fare il titolare perchè devi prendere adriano
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
aggiungi maiconddr97 ha scritto: balzaretti se prendi cole va via,totti non ti fa il titolare e si è abbassato notevolmente lo stipendio,de rossi ha 31 anni che non sono tanti,keita non è un titolare,de sanctis è un portiere,praticamente ad oggi nei titolari avresti 3 over 30 che non mi sembrano molti:
de sanctis
maicon castan benatia cole
de rossi
strootman pjanic
gervinho destro ljaic
P.S che poi per come la vedo io cole non verrebbe nemmeno a fare il titolare perchè devi prendere adriano

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
na volta er problema era che piavamo solo regazzini...mo piamo tutti vecchi a fine carriera..non ce va bene un cazzo..è sempre stato detto che alla freschezza dei giovani si sarebbe alternata l'esperienza di giocatori già esperti..poi ci sono i 25,26 27enni...ma quelli costano..e comunque si sta tentando di prendere anche quelli..magari uno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si si ma per me cole è la riserva di adriano,cioè è la mia speranzaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: aggiungi maicon
-
- Rovina sogni
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:na volta er problema era che piavamo solo regazzini...mo piamo tutti vecchi a fine carriera..non ce va bene un ca##o..è sempre stato detto che alla freschezza dei giovani si sarebbe alternata l'esperienza di giocatori già esperti..poi ci sono i 25,26 27enni...ma quelli costano..e comunque si sta tentando di prendere anche quelli..magari uno.

Ha fatto una gran prima stagione, col senno di poi non l'avresti preso comunque?LazioEqualShit ha scritto: Hai già sul groppone Maicon
Non è che parametro zero vuol dire per forza operazione sbagliata/di basso livello..