Lavezzi è forte: Segna poco e niente ma è forte, Spacca le partite ha fatto una media di 7 assist a STAGIONE.principe68 ha scritto: ?
Osvaldo invece è un giocatore mediocre non si sa perchè.
Lavezzi è forte: Segna poco e niente ma è forte, Spacca le partite ha fatto una media di 7 assist a STAGIONE.principe68 ha scritto: ?
vecchiocucs ha scritto:Se chiedi ad ogni napoletano ti dirà che Lavezzi è un grande non per goal che fa ma per quelli che fa fare.
perché Lavezzi è un giocatore tecnico che più volte salta l'uomo in dribbling e crea superiorità numericaMardavikia ha scritto:
Lavezzi è forte: Segna poco e niente ma è forte, Spacca le partite ha fatto una media di 7 assist a STAGIONE.
Osvaldo invece è un giocatore mediocre non si sa perchè.
certe volte anche noi non scherziamo433 ha scritto:
i napoletani sono tra le persone meno obiettive sulla faccia della terra.
principe68 ha scritto: certe volte anche noi non scherziamo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Osvaldo me lo puoi paragonare con Cavani, e manco tanto, non con LavezziBrasileiro ha scritto:Non ho mai pensato in leggere che Osvaldo é meglio di Lavezzi...
É meglio lasciare il fanatismo un puo al lato...
Lasciamo questa questione di posizione al lato. Se dice di talento, di qualita.Bomber ha scritto: Osvaldo me lo puoi paragonare con Cavani, e manco tanto, non con Lavezzi
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dipende se me serve uno che fa gol o che li fa fare, se ho Benzema' me pio Lavezzi, se ho Di Maria me pio OsvaldoBrasileiro ha scritto:Se deve scegliere uno per la sua squadra, chi sceglie?
Si ma noi riusciamo a fa sempre il contrario...principe68 ha scritto: certe volte anche noi non scherziamo
no per Lamela no....ma per me Lamela in un paio di anni puo' diventare tra i primi 5 giocatori al mondo...V.G.41 ha scritto:Lavezzi per Lamela lo faresti? Io no. Quello che può fare Lavezzi l'ho visto, per me non ti cambia una squadra.
osvaldo,lo ripeto, vorrei cmq sapere quanti assist ha fatto lavezzi quest'anno e negli anni passati,per me e' sopravalutato,non dico che e' una pippa,ma io preferisco gente che la butta dentro,poi lui e' un'attaccante cmq,che svaria molto ma riamane attaccante e deve segnare,non e' un lamela(che diventera' molto piu forte di lavezzi) che nasce trequartista/fantasista che ora gioca largo e che fara' piu gol(e assist) di lavezzi cmqBrasileiro ha scritto: Lasciamo questa questione di posizione al lato. Se dice di talento, di qualita.
Se deve scegliere uno per la sua squadra, chi sceglie?