Keep calm and ask Brasileiro

Calciomercato e notizie
Rispondi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Keep calm and ask Brasileiro

Messaggio da Ghost12 »

Zarathustra ha scritto: due mesi giocati a alti livelli in questa serie a bastano per diventare un campione?
Se non è della Roma si
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

oswald ha scritto:Brasile', m'hai ucciso con la stroncatura di Doumbia. :(
Me la sono persa, però vorrei capire che cosa avrebbe Doumbia per essere un giocatore da inseguire.
Io mi ricordo uno che ha inciampato goffamente davanti al nostro portiere e che mai nella vita mette Totti in panchina.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

KORIND ha scritto: Me la sono persa, però vorrei capire che cosa avrebbe Doumbia per essere un giocatore da inseguire.
Io mi ricordo uno che ha inciampato goffamente davanti al nostro portiere e che mai nella vita mette Totti in panchina.
io pure su doumbia ho milioni di dubbi. tra l altro brasileiro ha fatto una battuta sull'età... e io pure non scherzo: oltre a guardarlo in faccia, cioè questo sarebbe arrivato in svizzera a 20 anni e subito 60 gol in 2 anni?? ... mmmm...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Felipe Anderson ha fatto poco ragazzi dai
Allora dopo il primo anno di Zarate che dovevamo dire, che era il nuovo iradidd*o??
La bontà della ciliegia maggiolina
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Daniel Faraday ha scritto: io pure su doumbia ho milioni di dubbi. tra l altro brasileiro ha fatto una battuta sull'età... e io pure non scherzo: oltre a guardarlo in faccia, cioè questo sarebbe arrivato in svizzera a 20 anni e subito 60 gol in 2 anni?? ... mmmm...
che sembri un quarantenne non ci sono dubbi, spero sia solo apparenza :mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

oswald ha scritto:Brasile', m'hai ucciso con la stroncatura di Doumbia. :(
No...sou doumbia ho sempre parlato bene...anzi, credo nel topic di Osvaldo, ho defeso che con la stessa cifra se poteva comprare di meglio...e ho citato Doumbia. Non conosco l´attuale situazione del giocatore, vedevo spesso il campionato russo fino a 2 anni fa, ormai non é piu transmesso qua in Brasile

É forte, ma su lui lo stesso discorso di LA: nella Roma attuale, va benissimo, ma nella Roma ideale non giocarebbe.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

indiano86 ha scritto:Brasile'tu avevi detto che felipe anderson era un buon giocatore normale qui in italia negli ultimi due mesi sembrava bale,per me e'un campione.
Bravo giocatore, tecnicamente forte, ma svegliato.

Se non sbaglio, ho detto questo. Basta buscare "Sleep Anderson" nel google

É lasciato il Brasile con 20 anni. Forse se é ripreso di testa...giocare nel Santos con 19 anni ricevendo 400 mile euro mesi non deve essere semplice per la testa.

Comunque, 20 partite non fanno un campione. Aspetiamolo

Ricordo i vari Zarate che hanno fatto benissimo solo un´anno.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Brasileiro ha scritto: No...sou doumbia ho sempre parlato bene...anzi, credo nel topic di Osvaldo, ho defeso che con la stessa cifra se poteva comprare di meglio...e ho citato Doumbia. Non conosco l´attuale situazione del giocatore, vedevo spesso il campionato russo fino a 2 anni fa, ormai non é piu transmesso qua in Brasile

É forte, ma su lui lo stesso discorso di LA: nella Roma attuale, va benissimo, ma nella Roma ideale non giocarebbe.
:ok:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Brasileiro ha scritto: No...sou doumbia ho sempre parlato bene...
Meno male allora. Però hai detto pure che ha quarant'anni. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Brasileiro sei d'accordo sul fatto che Marcos Assuncao e' stato uno dei migliori calciatori di punizione degli ultimi 20anni?Io non mi sono mia capacitato della sua cessione
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Brasileiro ha scritto: No.

[underline]E non credo sia cosi forte.[/underline] Credo sia il fenomeno Armero...che qua era una pippa colossale.

Bruno Perez non é una pippa. Il Torino é il suo posto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

brasileiro portace mayke
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Kalel ha scritto:Brasileiro sei d'accordo sul fatto che Marcos Assuncao e' stato uno dei migliori calciatori di punizione degli ultimi 20anni?Io non mi sono mia capacitato della sua cessione
Questo era fortissimo. Ha segnato tantissimo in punizione anche qui in Brasile, quando é tornato al Palmeiras.

In una intervista, ha detto che ha lasciato la Roma non solo perche voleva giocare con continuita dopo avere perso spazo nella Seleção e essere escluso del Mondiale 2002 ma perche il Betis ha offerto piu soldi della Roma, che tratava del suo rinovo.

Comunque, tra i forte degli ultimi 20 anni c´e questo:

[youtube][/youtube]

Pirlo nella sua biografia ha detto che ha visto di modo continuo tutte le punizione di Juninho. Che prima di calciare "pensava in portoghese"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Daniel Faraday ha scritto: io pure su doumbia ho milioni di dubbi. tra l altro brasileiro ha fatto una battuta sull'età... e io pure non scherzo: oltre a guardarlo in faccia, cioè questo sarebbe arrivato in svizzera a 20 anni e subito 60 gol in 2 anni?? ... mmmm...

a 17 anni ha segnato 15 gol in 20 partite in Costa d'Avorio,
poi si è fatto 2 anni in Giappone (10 gol in 40 partite),
poi è andato in Svizzera.

è pieno di giocatori che a 18/20 anni segnavano 20 gol in campionati tipo quello svizzero.

tra l'altro Doumbia non è che veniva dalle giovanili, era da 3 anni che giocava, anche se in campionati minori.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Se la Roma vuole un centrale difensivo al posto di Castan deve puntare su Eder Balanta del River.

Il São Paulo ha gia offerto 4 millioni di dolari, rifiutati.

Ormai i club brasiliano se sono svegliati di che in Sudamerica, il soldi che c´e qui non c´e in Argentina, Uruguai, Paraguai ecc...e che i talent sudamericani ancora non visti dagli scout europeu possono arrivare qua
Rispondi