comunque una delle migliori per quanto riguarda videogiochi recenti.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
quella de fifa99? rockafeller skankpostromantico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube][/youtube]
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
quanti ricordipostromantico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube][/youtube]
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
uh! questa è proprio un'entrata da macellaioilmauro ha scritto:bulgarelli
ilmauro ha scritto:mazellaio
ma perchè le intro prima delle partite ai mondiali?ilmauro ha scritto:il campo di indoor
quelle non me le ricordoromolo1988 ha scritto: ma perchè le intro prima delle partite ai mondiali?![]()
![]()
invece le telecronanche di caputi e bulgarelli a fifa world cup 98 che ad ogni partita i primi dieci minuti erano dedicati alle specialità culinarie della città che ospitava lo stadio?romolo1988 ha scritto:![]()
![]()
![]()
la cosa più bella comunque era quando stavi a centrocampo e te facevano fallo e lui "rigore!"
meravigliosiChiamatoreMascherato ha scritto: invece le telecronanche di caputi e bulgarelli a fifa world cup 98 che ad ogni partita i primi dieci minuti erano dedicati alle specialità culinarie della città che ospitava lo stadio?