adesso lo prendi a 10.Bianchi furbo come è lo fa giocare poco.sardaccio ha scritto: non penso piu' di 15 mil,guardati il video nel topic suo,tanta roba.
Attaccante
Re: Attacco, chi prendereste?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
si ma la panza ce l'ha, panzanè...Panzanella ha scritto:oddio mio.ancora sto a pensa a quella battuta su Muriel.Ma voi le partite le vedete?o vedete solo la ROma.?
Se poco poco se sbagliano a prende Muriel(cosa che non accadrà)io faccio i salti di gioia.
Ancora co le storie de hamburger e caxxi vari.

io spero osvaldo rimanga da sempre,non da siena,mi ero rassegnato ora mi si e' riaccesa la speranza che rimanga,magari il nuovo allenatore puo dare un amano in questo.Panzanella ha scritto: sarebbe una soluzione ottima anche questa.Ma io l'opinione su Osvaldo non la cambio dopo 3 gol al SIena.per me c'è molto di meglio in giro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh se proponi ad entrambi un giocatore più forte o quantomeno più funzionale di Osvaldo il problema non sussiste...il_noumeno ha scritto: Beh però alcune valutazioni diverse se sapessi che viene Allegri o Mazzarri le farei.
E anche per la valutazione della situazione di Osvaldo trovo che sia un elemento centrale.
Siamo sicuri che un tecnico importante e con ambizioni accetterebbe senza problemi la sua cessione?
E sia chiaro, i tre goal al Siena con questo discorso non c'entrano nulla...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ljaijc si può prendere...non vuole rinnovare il contratto con la fiorentina, infatti se non rinnova in estate è molto probabile la cessione, si parlava di everton
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
prenderei piu lui di jovetic, per me jovetic non vale i soldi che chiedono..shaka ha scritto:ljaijc si può prendere...non vuole rinnovare il contratto con la fiorentina, infatti se non rinnova in estate è molto probabile la cessione, si parlava di everton
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Panzanella ha scritto:oddio mio.ancora sto a pensa a quella battuta su Muriel.Ma voi le partite le vedete?o vedete solo la ROma.?
Se poco poco se sbagliano a prende Muriel(cosa che non accadrà)io faccio i salti di gioia.
Ancora co le storie de hamburger e caxxi vari.
Le battute fanno ridere. Circa la questione Muriel, invece, c'è poco da ridere. Chiedi a Guidolin e Cosmi.
Muriel imbolsito all'inverosimile praticamente non pervenuto nella prima parte della stagione, qualche partita l'ho vista.
Il talento è indiscutibile (con cerbero e giùlemani ne parlavamo prima del Sub20 del 2011), ma visto che viviamo in una realtà che fa processi alla professionalità per cose molto meno serie e, soprattutto, non certificate come nel caso del colombiano, io farei un check sulla sua affidabilità prima di prenderlo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
bhe sarebbe un acquisto economicamente importante non lo farei solo per integrare ed essendo comunque un ragazzo (che non conosco e che probabilmente da quanto mi dite diventera' un fenomeno) non lo considererei il nome che serve....sardaccio ha scritto: non penso piu' di 15 mil,guardati il video nel topic suo,tanta roba.
oh poi dipende da quanto puoi spendere da cosa vuole l'allenatore...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
lo dico ora: se la Roma prende ljajic e paredes vado ad arcore vestito da conigliettoshaka ha scritto:ljaijc si può prendere...non vuole rinnovare il contratto con la fiorentina, infatti se non rinnova in estate è molto probabile la cessione, si parlava di everton

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sì quello che sto dicendo e che la valutazione su chi sia più forte e funzionale può variare molto a seconda del nome del tecnico.Francesco ha scritto: beh se proponi ad entrambi un giocatore più forte o quantomeno più funzionale di Osvaldo il problema non sussiste...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non te conviene portà carote però...rosromanista ha scritto: lo dico ora: se la Roma prende ljajic e paredes vado ad arcore vestito da coniglietto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il punto per me cruciale, è trovare un giocatore che possa giocare insieme a Destro ma che allo stesso tempo possa anche sostituirlo...per me, e lo ripeto ormai da mesi, Jovetic è l'ideale..potrebbe fare la seconda punta, il trequartista ma anche l'ala sinistra...se al contrario mantieni Osvaldo in rosa, rischi di veder bruciati tutti i milioni spesi per destro e ti potresti ritrovare un giocatore scontento che fino a pochi giorni fa aveva le valigie pronte e che tutta roma voleva fuori dalla palle.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
bo a me jovetic a 30 milioni me spaventa..Francesco ha scritto:Il punto per me cruciale, è trovare un giocatore che possa giocare insieme a Destro ma che allo stesso tempo possa anche sostituirlo...per me, e lo ripeto ormai da mesi, Jovetic è l'ideale..potrebbe fare la seconda punta, il trequartista ma anche l'ala sinistra...se al contrario mantieni Osvaldo in rosa, rischi di veder bruciati tutti i milioni spesi per destro e ti potresti ritrovare un giocatore scontento che fino a pochi giorni fa aveva le valigie pronte e che tutta roma voleva fuori dalla palle.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il prezzo è tutto da vedere...qui ogni giorno le valutazione scendono e salgono come un ascensore impazzito...ci andrei cauto nel dire che jovetic vale 30 milioni, forse 3-4 mesi fa...ora vale abbastanza di meno...marcos ha scritto: bo a me jovetic a 30 milioni me spaventa..