Mezzo sìJack l'Irlandese ha scritto: ma pure se lo trovavi non ce facevi nulla clown

Dai regà. Non se ne esce, è il fottuto pallone.
Mezzo sìJack l'Irlandese ha scritto: ma pure se lo trovavi non ce facevi nulla clown
forse estiqatsi no, ma prima delle 3,25 ero sereno all'istesso modo di adesso...paz ha scritto:
io però condivido la posizione di jack. (estiqatsi, dirai tu)
vabbe ma quello e` perche te sfoghi co le manovelle...totti1montella4 ha scritto: forse estiqatsi no, ma prima delle 3,25 ero sereno all'istesso modo di adesso...
seeeee!!!Jack l'Irlandese ha scritto: vabbe ma quello e` perche te sfoghi co le manovelle...
Manovelle senza etàtotti1montella4 ha scritto: seeeee!!!![]()
alla mia età alle 3,25 de notte?
a quell'ora la valetonina mi fa rimbalzare tra
"non ho ancora finito gli esami" e "su un autobus che si perde nella campagna"...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ma infatti l'ha scritto porcaccia. solo che porcaccia è contro questo idea autoriale del forum: il fatto cioè che a ogni autore di post e topic debba essere associata una rsponsabilità, sia per criticare sia per esaltare. a porcaccia non interessa affatto che lui sia identificato come un autore importante del forum. a porcaccia interessa solo il progresso dell'umanità. sicché è andato a vancouver, completamente glabro per non apparire hipster (spia), e ha chiesto a jack l'irlandese se voleva aprirlo. jack ha accolto questa idea porcacciana perché gli consentiva finalmente di scrivere post dai 4.500 caratteri in su (spazi esclusi).oswald ha scritto:Questo thread avrebbe dovuto aprirlo porcaccia. Nessuno come lui sa dispensare pillole di serenità.
E nemmeno in modo elegante.porcaccia ha scritto:Ce sta a dí che semo na manica de cojoni.
Agevolo foto.paz ha scritto:ora il mite e glabro porcaccia si sta godendo le nostre interessanti discussioni bevendo una birra.
porcaccia ha scritto:Ce sta a dí che semo na manica de cojoni.
Porcaccia non aprì rispettivamente i topic (parafrasando i titoli che non ricordo):paz ha scritto: ma infatti l'ha scritto porcaccia. solo che porcaccia è contro questo idea autoriale del forum: il fatto cioè che a ogni autore di post e topic debba essere associata una rsponsabilità, sia per criticare sia per esaltare. a porcaccia non interessa affatto che lui sia identificato come un autore importante del forum. a porcaccia interessa solo il progresso dell'umanità. sicché è andato a vancouver, completamente glabro per non apparire hipster (spia), e ha chiesto a jack l'irlandese se voleva aprirlo. jack ha accolto questa idea porcacciana perché gli consentiva finalmente di scrivere post dai 4.500 caratteri in su (spazi esclusi).
ora il mite e glabro porcacia si sta godendo le nostre interessanti discussioni bevendo una birra.