Non ci posso credere...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Ecco i migliori 15 scatti della seduta del mattino svolta dalla #ASRoma qui a Melbourne!
http://t.co/kuJmtAoara http://t.co/KodDatie7A
hai visto beneFlorenzi con la sedia
Tournée in Australia
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tournée in Australia
Dimmi tu "bom"... cit.

Che è?ValeriONE ha scritto: Non ci posso credere...
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
Hanno fatto allenamento atletico in palestra... peccato che la palestra è un salone dell'albergo, con tanto de sedie, tavolini e vasi invece di una palestra attrezzata... boh a me sembra una cosa assurda...Bob Gray ha scritto: Che è?
Dimmi tu "bom"... cit.

Ah ok, pensavo parlassi dell'esercizio. Cmq non è la prima volta che sento di queste cose negli alberghi, a volte si preferisce la comodità e quindi un riposo migliore rispetto ad una palestra attrezzata...e poi credo si siano portati tutto il necessario...ValeriONE ha scritto: Hanno fatto allenamento atletico in palestra... peccato che la palestra è un salone dell'albergo, con tanto de sedie, tavolini e vasi invece di una palestra attrezzata... boh a me sembra una cosa assurda...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
tipo rocky 4 che s'allenava co quello che trovava
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Beh certo, rispetto all'albergo un peso da 10Kg. in palestra ne pesa almeno 15...

-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
si ma in rocky 4 lui trascinava i tronchi in mezzo alla neve, non stava tra tappeti e arazziMatteoAsroma90 ha scritto:tipo rocky 4 che s'allenava co quello che trovava

- lezioso
- Campione

- Reactions:
- SilverSasu
- Fuoriclasse

- Reactions:
Apprò, pienone!lezioso ha scritto:
non c'era quasi nessuno
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
alectric ha scritto:Beh certo, rispetto all'albergo un peso da 10Kg. in palestra ne pesa almeno 15...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Una nuova stagione alle porte, l'ennesima a difendere i colori giallorossi con la fascia di capitano e il numero dieci sulle spalle. Tournée in Australia per la Roma, Francesco Totti sempre presente. E, intervenuto in conferenza stampa, ha così parlato: "Questa in Australia è senza dubbio una esperienza bellissima: sono contento anche perchè è un posto che non avevo mai visto. A Melbourne abbiamo ricevuto una grande accoglienza, questo fa piacere e ci fa capire che i tifosi ci amano anche qui. Sono legato all'Australia da un ricordo particolare, quel rigore ai mondiali del 2006: in quell'occasione per fortuna andò bene per noi e male per loro, sono cose che capitano".
"La preparazione ? Sono sempre contento di ricominciare. I ritmi - ha proseguito il capitano giallorosso - delle preparazioni estive ormai sono cambiati, prima si lavorava molto sul fondo, adesso ci basiamo sulla velocità; noi comunque ci stiamo allenando bene. Dzeko? Lui sicuramente è un top player, uno dei migliori al momento ed è formidabile sotto porta, potrebbe farci fare un salto di qualità e aiutarci a fare meglio dell'anno scorso. In ogni caso non sta a me convincerlo a venire. E poi qui c'è Pjanic, loro si conoscono bene e Miralem gli ha già parlato. La partita con il Real? Sono contento di affrontarli, è sempre una gara di prestigio. Mi dispiacerà però non trovare Iker Casillas, l'ho conosciuto ed è una grande persona e un grande campione".
"La preparazione ? Sono sempre contento di ricominciare. I ritmi - ha proseguito il capitano giallorosso - delle preparazioni estive ormai sono cambiati, prima si lavorava molto sul fondo, adesso ci basiamo sulla velocità; noi comunque ci stiamo allenando bene. Dzeko? Lui sicuramente è un top player, uno dei migliori al momento ed è formidabile sotto porta, potrebbe farci fare un salto di qualità e aiutarci a fare meglio dell'anno scorso. In ogni caso non sta a me convincerlo a venire. E poi qui c'è Pjanic, loro si conoscono bene e Miralem gli ha già parlato. La partita con il Real? Sono contento di affrontarli, è sempre una gara di prestigio. Mi dispiacerà però non trovare Iker Casillas, l'ho conosciuto ed è una grande persona e un grande campione".
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
alectric ha scritto:Beh certo, rispetto all'albergo un peso da 10Kg. in palestra ne pesa almeno 15...
sai che figo le ripetute attraverso la porta girevole
o i gradoni sulle scale della hall

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
almeno stava al freddo...la ce staranno 40 gradi...ma come cazzo je venuto...ma manco i celebrolesiChiamatoreMascherato ha scritto: si ma in rocky 4 lui trascinava i tronchi in mezzo alla neve, non stava tra tappeti e arazzi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
in radio hanno detto che a melbourne stanno facendo 8 gradiMatteoAsroma90 ha scritto: almeno stava al freddo...la ce staranno 40 gradi...ma come cazzo je venuto...ma manco i celebrolesi
però dentro l albergo sicuramente sarà caldissimo

- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
è inverno...