il_noumeno ha scritto:Negli ultimi 4 anni una vittoria della Samp (1-0) e poi 3 partite vinte dal Barcellona con 19 goal fatti e 0 subiti.
[Trofeo Gamper] Barcellona - Roma [05/08/2015]
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Trofeo Gamper] Barcellona - Roma [05/08/2015]
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ilmauro ha scritto:me rode il cu|o non vedè i nuovi acquisti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
Emanuele
- Fenomeno

- Reactions:
dove la fanno vedere ?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
roma tv
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e domani alle 20 gazzetta tv trasmette la differita
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- G. Batistuta lover
- Capitano

- Reactions:
Il dio del Calcio sarà in campo?
[center]
[/center]
[center]
[/center]
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
si giocherà insieme a neymar
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
Ho visto la partita del Barcellona contro la Fiorentina. Lasciando da parte il risultato ho visto sia una Barcellona sprecone (ha avuto occasioni da rete sufficienti per vincere) sia una Fiorentina che oltre alle due reti ha creato almeno altre quattro/cinque nitide opportunità per segnare.
Mi chiedo (sempre lasciando da parte il risultato finale): saremo noi in grado di produrre un tiro nello specchio della porta?
Dubbio a mio avviso più che legittimo se si gioca con Totti, Iturbe e Gervinho (o anche con Ibarbo, Falque e Liaijc). Se giocasse Destro, ad esempio, vi sarebbe la teorica possibilità di creare qualche occasione. Come spesso detto, in effetti, si tratta di giocatore tecnicamente limitato ma con movimenti da attaccante
Mi chiedo (sempre lasciando da parte il risultato finale): saremo noi in grado di produrre un tiro nello specchio della porta?
Dubbio a mio avviso più che legittimo se si gioca con Totti, Iturbe e Gervinho (o anche con Ibarbo, Falque e Liaijc). Se giocasse Destro, ad esempio, vi sarebbe la teorica possibilità di creare qualche occasione. Come spesso detto, in effetti, si tratta di giocatore tecnicamente limitato ma con movimenti da attaccante
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
anche col manchester furono spreconi e sfortunati con 3 pali ma subirono anche poco solo che il manchester fu cinico
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
oh madonna io m'ero dimenticato...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
prevedo un bel 0 tiri in porta da parte nostra
-
fabrizio74
- Promessa

- Reactions:
Ma non era meglio amichevoli un po' meno spinte? Non vorrei prendere imbarcate che possono avere risvolti sul morale.
- G. Batistuta lover
- Capitano

- Reactions:
Secondo me invece è meglio capire subito a che punto siamo dal punto di vista atletico/tecnico/tattico/mentale contro squadroni, piuttosto che giocare col Recreativo Huelva (fabrizio74 ha scritto:Ma non era meglio amichevoli un po' meno spinte? Non vorrei prendere imbarcate che possono avere risvolti sul morale.
Stasera devono godersi il solo fatto di giocare contro la squadra più forte del mondo sul loro campo, cercare di rubare con gli occhi i movimenti dei campioni con la C maiuscola ed imparare tanto. Ben vengano queste amichevoli.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
-
fabrizio74
- Promessa

- Reactions:
mah, speriamo bene. dopo il bayern non ci siamo più ripresi. certo, questa è un'amichevole e quindi non dovrebbe incidere. per dire però, ieri il milan mi ha fatto una pena, sembrava una squadra di lega pro. non sono sicuro che sia stata produttiva per loro. speriamo di tenere testa.G. Batistuta lover ha scritto: Secondo me invece è meglio capire subito a che punto siamo dal punto di vista atletico/tecnico/tattico/mentale contro squadroni, piuttosto che giocare col Recreativo Huelva () e sentirci forti, salvo poi buttarsi giù di morale alle eventuali prime partite ufficiali andate storte.
![]()
Stasera devono godersi il solo fatto di giocare contro la squadra più forte del mondo sul loro campo, cercare di rubare con gli occhi i movimenti dei campioni con la C maiuscola ed imparare tanto. Ben vengano queste amichevoli.![]()
![]()
![]()
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions: