Sadiq Umar
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sadiq Umar
Ha l'intelligenza tattica d'Iturbe.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
la Primavera la vedo pochissimo, ma schierato esterno con quella struttura c'è poco da essere intelligentiporcaccia ha scritto:Ha l'intelligenza tattica d'Iturbe.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
in youth league quando gioca ponce almeno inizialmente gioca all'esterno con ponce centrale,in un paio d'occasioni dove è entrato soleri,ponce è arretrato sulla trequarti e soleri centrale con lui sempre largo sulla fascia.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
non capisco il senso di mettere uno che sarà 1.90 per 75 kg esterno d'attacco
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fidati, in primavera é solo strapotere fisico.Zarathustra ha scritto: la Primavera la vedo pochissimo, ma schierato esterno con quella struttura c'è poco da essere intelligenti
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Si, fisico che in Serie A è buono per lanciare i fratini ai compagni.porcaccia ha scritto: Fidati, in primavera é solo strapotere fisico.
Boh, comunque mi sembra che, a certi livelli e con un buon lavoro sul fisico, possa fare solo ed esclusivamente la punta
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È anche molto veloce, questo gli permette, con la sua altezza, di coprire bene la palla e scattare repentinamente verso la porta; poi se lo vedi con attenzione ti accorgi che ha la capacità di andare sempre dalla parte sbagliata. Ha fatto una marea di gol e ne poteva fare almeno il doppio tra i pari età.Zarathustra ha scritto: Si, fisico che in Serie A è buono per lanciare i fratini ai compagni.
Boh, comunque mi sembra che, a certi livelli e con un buon lavoro sul fisico, possa fare solo ed esclusivamente la punta
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
ahahahahporcaccia ha scritto: È anche molto veloce, questo gli permette, con la sua altezza, di coprire bene la palla e scattare repentinamente verso la porta; poi se lo vedi con attenzione ti accorgi che ha la capacità di andare sempre dalla parte sbagliata. Ha fatto una marea di gol e ne poteva fare almeno il doppio tra i pari età.
comunque, come detto, parlo ad intuito, perché ho visto solo qualche gol e la partita di ieri.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Prendersela con un ragazzino di 18 anni non ha senso.
Per me è un simil Okaka. Detto ciò non ce la possiamo prendere con lui.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Prendersela con un ragazzino di 18 anni non ha senso.
Nessuno se la sta prendendo con lui, si discute sulle sue qualità.
Okaka era molto più forte.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stiamo parlando se è meglio un dito al culo o un dito al culo girato nella sabbia.porcaccia ha scritto:
Nessuno se la sta prendendo con lui, si discute sulle sue qualità.
Okaka era molto più forte.
Finezze che oggi non mi sento di fare.
Lo sbaglio è di chi lo mette, non suo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: Stiamo parlando se è meglio un dito al cu|o o un dito al cu|o girato nella sabbia.
Finezze che oggi non mi sento di fare.
Lo sbaglio è di chi lo mette, non suo.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo ha fatto entrare perché ispira tanto sentimentosognogiallorosso ha scritto:Il suo ingresso ieri non l'ho capito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
esterno d' attacco, quando in primavera è centrale
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perché quello che lo mette esterno invece è una cimaporcaccia ha scritto:Ha l'intelligenza tattica d'Iturbe.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"