Davide Santon

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Davide Santon

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alex75 ha scritto:E comunque, un altro con una faccia sveglia...

Immagine
A livello de Facce sveglie nessuno battera mai la foto di Rosi che sficchierava Negli spogliatoi che aveva come avatar Giulemani ogni Volta che mi connettevo in quel periodo me tajavo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Jack l'Irlandese ha scritto: A livello de Facce sveglie nessuno battera mai la foto di Rosi che sficchierava Negli spogliatoi che aveva come avatar Giulemani ogni Volta che mi connettevo in quel periodo me tajavo...
la foto che l'ha mandato al Parma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

lui e Torosidis sarebbero una bella coppia di terzini, da CL...
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

pisodinosauro ha scritto:lui e Torosidis sarebbero una bella coppia di terzini, da CL...
magari ci cascassero.
Anche perché i VdW vogliono 6 mln di contratto.
Gli ivanovic, oltre a non venire, e a costare tanto di ingaggio, costano sui 20/25.
Non è che veda tante altre altenative!
(anche se oggettivamente non sono un grande conoscitore di giocatori)
poi se c'è di meglio ben venga.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto:lui e Torosidis sarebbero una bella coppia di terzini, da CL...
Io li avevo votati a giugno nel topic Sui terzini

E quando abbiamo preso Balzaretti 30enne a 4.5 per via dell Europeo (ottimo acquisto ma per me il Greco e Meglio) avevo detto che se escludeva Torosidis (27enne che Si prendeva con 3mln) era un errore...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

terzini ce ne stanno (non moltissimi ma ce ne stanno). Il tutto è a volerli prendere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Music-Ale ha scritto:Anche perché i VdW vogliono 6 mln di contratto.
Questa è una cavolata che si continua a ripetere da settimane (anche Bersani a TRS l'altro giorno).

I 6 milioni rappresentavano il costo del cartellino, non l'ingaggio, che è inferiore ai 2 milioni netti (1,8 - 1,9 se non ricordo male).

Questo per dire che l'ingaggio non rappresentava un ostacolo all'acquisto del giocatore...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

oswald ha scritto: Questa è una cavolata che si continua a ripetere da settimane (anche Bersani a TRS l'altro giorno).

I 6 milioni rappresentavano il costo del cartellino, non l'ingaggio, che è inferiore ai 2 milioni netti (1,8 - 1,9 se non ricordo male).

Questo per dire che l'ingaggio non rappresentava un ostacolo all'acquisto del giocatore...
amen
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

oswald ha scritto: Questa è una cavolata che si continua a ripetere da settimane (anche Bersani a TRS l'altro giorno).

L'ostacolo era la volontà del giocatore di fare la Champions League
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

di santon non mi fido , la testa del ragazzo non mi convince io non rischierei
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

giorgio lopez ha scritto:di santon non mi fido , la testa del ragazzo non mi convince io non rischierei
Ti fidi di Piris?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

oswald ha scritto: Ti fidi di Piris?
che c'entra piris con santon ?

non è perchè siamo messi male a destra allora devo prendermi il primo disperato che passa

di santon so chi è , conosco la sua storia , la testa del ragazzo , ho seguito le sue partite e dico che è meglio non rischiare se non ti vuoi ritrovare nelle stesse condizioni di prima
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Era per dire: "rischio per rischio, almeno buttiamoci su uno che può diventare un campione" .

Il primo che passa mi sembra un tantino esagerato, questo a 18 anni giocava titolare nell'Inter di Mourinho, convocato in nazionale... poi si è un po' perso... e comunque gioca in Premier nel Newcastle mica nel Crotone...
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

se parli così di santon allora non conosci bene la sua evoluzione , la realtà di santon è molto amara , non si è un pò perso ha avuto proprio una caduta impressionante , guarda lo stesso motta che all'inizio nella roma era andato bene e sembrava una certezza poi ha avuto una metamorfosi negativa impressionante, pure i dirigenti della juve lo hanno preso perchè magari ricordavano il buon inizio con la roma , poi pure li hanno capito che non era il caso ed oggi fa il giro dell'italia

se vi volete fidare lasciate perde santon , se poi sognate il giocatore diciottenne che esordisce nell'inter di mourinho che ferma cristiano ronaldo fate , la realtà è un'altra , sti giocatori che hanno un buon esordio e poi calano non si riprendono più
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Con tutto il rispetto, come fai a paragonare Santon a Motta? Mi sembrano due categorie di giocatori diverse...

poi vorrei capire qual è questa amara realtà e perché hai l'assoluta certezza che non possa riprendersi, considerando che il suo livello attuale è in Premier nel Newcastle (squadra che ha sfiorato la qualificazione in Champions nell'ultima stagione, in un campionato molto più competitivo del nostro).
Rispondi