ChiamatoreMascherato ha scritto:dato che siamo in tema "il cimitero di praga" me lo consigliate?
A me è piaciuto.
È un libro "difficile" ma affascinante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro ha scritto:
che nei suoi romanzi ci sia una serie di paraculaggini (intese come tutta una serie di metacitazioni che solleticano ad hoc l'appassionato lettore-folosofo-letterato-semiologo ecc ecc) non penso sia falso
il livello pero' e' generalmente alto, anche nei romanzi (che comunque rappresentano, secondo me, un divertissement oltre che una fonte di guadagno e di successo)
questo però appartiene a tutta la letteratura post-moderna, che è un ordito puramente intellettuale e culturale.
pensa a quanto vanno di moda i romanzi storici.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
questo però appartiene a tutta la letteratura post-moderna, che è un ordito puramente intellettuale e culturale.
pensa a quanto vanno di moda i romanzi storici.
Problemi?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
no no, ma è nella natura della letteratura post-moderna privilegiare la dimensione metatestuale alla ricostruzione narrativa.
Domani alle 14 davanti all'Ara Pacis.
Rissa storica.
portatevi i coglioni (no, lasciate stare Never e Pluto, non intendevo loro.)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)