quello che penso anche io,la cerchia è ristretta a loro due, e so d'accordo anche con quello che dice postFrancescoasr81 ha scritto: da quello che ha detto sabatini penso che sara il laterale del marsiglia
Gregory van der Wiel
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gregory Van der Wiel
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me e' un nome mai uscito...vi direi il nome, ma non so' come stiamo messi a extracomunitari
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e intanto dicce xD
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
purtroppo (come temevo) nessuno ha chiesto se Dodò è stato tesserato come extra-comunitario o meno.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mortacci loro che cojoni
l'unica cosa che c'interessava....

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sta bene dove sta 'sto fenomeno del calcio, salutaci il Real Madrid.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
sono semplicemente scarsi come giornalistigiù le mani da Greco ha scritto: morta**i loro che cojoni![]()
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
che t'aspettavi dalla massi di giornalai che gira... sono in pochi a capicce qualcosa...
e sinceramente se avete sentito MF mi comincia a dà fastidio il fatto che appena si fanno degli appunti all'operato degli zozzoni vicino alla roma lui si erge a difensore della categoria, oggi ad esempio attaccando la Augelli in modo manco troppo velato e poi la società irridendola sul fatto che non compra campioni...
e sinceramente se avete sentito MF mi comincia a dà fastidio il fatto che appena si fanno degli appunti all'operato degli zozzoni vicino alla roma lui si erge a difensore della categoria, oggi ad esempio attaccando la Augelli in modo manco troppo velato e poi la società irridendola sul fatto che non compra campioni...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nella conferenza stampa di qualche giorno fa il direttore sportivo Walter Sabatini ha detto chiaramente che non sarà Gregory Van der Wiel il nome per la fascia; tuttavia, l'esito di altre trattative potrebbe costringere la Roma a ritornare sulla sua prima idea. Secondo quanto riportato da Itasportpress, infatti, i problemi riscontrati nella corsa a Jung e le richieste eccessive di Bosingwa potrebbero riportare i giallorossi sulla pista Van der Wiel: per il giocatore, la Roma potrebbe presto avanzare una proposta sulla base di 5 milioni di euro per intavolare una trattativa con la dirigenza dell'Ajax.
romanews
romanews
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- promark
- Amministratore
- Reactions:
mi sa che le esclusive di romanews non c'hanno preso una volta che è una...
a parte romaews l'ho detto appena finita la conferenza,secondo me v.d.w. e' un'obbiettivo piu che concreto e puo' arrivare,quando dice "non sara' v.d.w." per me ha detto una bugia,vediamo e speriamo.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è un'esclusiva loro, è di itasportpress.it.promark ha scritto:mi sa che le esclusive di romanews non c'hanno preso una volta che è una...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
http://www.generazioneditalenti.com/201 ... asile.html#postromantico ha scritto:purtroppo (come temevo) nessuno ha chiesto se Dodò è stato tesserato come extra-comunitario o meno.
"E' in possesso del passaporto portoghese il che gli garantisce lo status di comunitario."
se non gliel'hanno revocato in questi 2 anni...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
pure secondo me vdw è ancora un obiettivosardaccio ha scritto:a parte romaews l'ho detto appena finita la conferenza,secondo me v.d.w. e' un'obbiettivo piu che concreto e puo' arrivare,quando dice "non sara' v.d.w." per me ha detto una bugia,vediamo e speriamo.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
anche perchè diciamocelo... Sabatini è un bugiardo patentato, poi magari non arriva eh però secondo me è un capitolo tutt'altro che chiuso, sperando che il giocatore valga davvero...
Dimmi tu "bom"... cit.