No ma ripeto l'osservazione ha senso, spesso deludono. Però qualcuno è uscito alla grande poi c'è pure qualche delusioneSkiba ha scritto: Si.
Mi so sbagliato, stavo pensando ai giocatori che vengono dal Portogallo, non solo dal Porto
Bruno da Silva Peres
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Peres
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me è da prendere subito al posto di torosidis per farlo crescere alle spalle di maicon...se no vai in brasile e prendi auro....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
invece secondo me lui titolare e maicon diciamo "riserva" che tra campionato,coppa e CL si farà le sue belle partite
Basta che lo pagate bene... Cairo vuole i soldi.
Fate una maxi offerta, così da prendervi pure Darmian...

Fate una maxi offerta, così da prendervi pure Darmian...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chi è meglio secondo te tra i due?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente Peres, senza manco pensarci su due volte
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Non guardarlo adesso: Darmian in questo periodo è scoppiato.
Ha fatto tutto il campionato scorso, i mondiali, i preliminari di EL e sta giocando sempre in campionato.
Bisognerebbe farlo rifiatare un po'... ma chi ci metti al posto suo ?
Masiello ?
Gaston Silva ?
Peggio che anna' de notte...
Sono comunque entrambi giocatori piuttosto offensivi, ma Darmian fa meglio la fase difensiva.
Ha fatto tutto il campionato scorso, i mondiali, i preliminari di EL e sta giocando sempre in campionato.
Bisognerebbe farlo rifiatare un po'... ma chi ci metti al posto suo ?
Masiello ?
Gaston Silva ?
Peggio che anna' de notte...
Sono comunque entrambi giocatori piuttosto offensivi, ma Darmian fa meglio la fase difensiva.
Peres è più esplosivo ma un po' più anarchico, si vede che è brasiliano.giùlemanidamarra ha scritto:chi è meglio secondo te tra i due?
Darmian gioca con più testa, ha meno corsa e fisico, ma in fase difensiva secondo me è migliore di Peres.
Vrsaljko Vs Peres
Sono i gol che fanno un calciatori o sono i calciatori che fanno un gol? Bel dilemma. Specie a Roma, dove persino un simpatico maniscalco, un umile terzino, si trasformò in un lampo da 'pippa al sugo' in un novello Candela' dopo un gol al derby.
Questo per dire che ai miei occhi Bruno Peres risulta, nonostante il mega galattico gol alla Juve, un normalissimo terzino da 6 in pagella.
Mentre Vrsaljko a fari spenti, senza troppi proclami, rumors e paragoni scomodi, si è rivelato per rendimento e per capacità di interpretare il ruolo di terzino, uno dei migliori del campionato. Di sicuro molto meglio di Peres.
Ma tanto ha segnato alla Juve, ergo, per noi è il nuovo Cafù...
Questo per dire che ai miei occhi Bruno Peres risulta, nonostante il mega galattico gol alla Juve, un normalissimo terzino da 6 in pagella.
Mentre Vrsaljko a fari spenti, senza troppi proclami, rumors e paragoni scomodi, si è rivelato per rendimento e per capacità di interpretare il ruolo di terzino, uno dei migliori del campionato. Di sicuro molto meglio di Peres.
Ma tanto ha segnato alla Juve, ergo, per noi è il nuovo Cafù...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Re: Vrsaljko Vs Peres
Scusami ma parla per temanzo.riccardo ha scritto: Ma tanto ha segnato alla Juve, ergo, per noi è il nuovo Cafù...
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Mi pare un po' supponente come messaggio... Cassetti è diventato Candela, ma quando?
Nel merito, Vrsaljko è più giovane e ha più fisico di Bruno Peres, se arriva sono pure contento. Però insomma, stiamo calmi.
Nel merito, Vrsaljko è più giovane e ha più fisico di Bruno Peres, se arriva sono pure contento. Però insomma, stiamo calmi.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che poi sarebbe gradito presentarsi
Bruno Peres
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, gli agenti del terzino destro, attualmente al Torino, Bruno Peres sono giunti in Italia. Il giocatore è molto apprezzato dalla Roma, che starebbe aspettando un ribasso sulla valutazione del cartellino fatta dalla società di Urbano Cairo (20 milioni di euro).
E' credibile calciomercato.it?
E' credibile calciomercato.it?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ni
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
mi dicono come giuliacci con le previsioni li da voi in italiaSolol'ASRoma ha scritto: E' credibile calciomercato.it?