[Serie A] Roma - Palermo [23/10/2016]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Palermo [23/10/2016]
Sento che sarà più difficile del previsto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che è sta stronzata che in fin dei conti è stato meglio così il pareggio di ieri perchè così col palermo sarà più facile? quanto detesto le fenomenate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
leggi quello che dice alectric....è quello il sensoJean Louis Scipione ha scritto:ma che è sta stron##ta che in fin dei conti è stato meglio così il pareggio di ieri perchè così col palermo sarà più facile? quanto detesto le fenomenate
non possono distrarsi...lo sanno
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non ci credo più, potranno anche vincere ma quella dopo la pareggereranno o perderanno e poi si ricomincia. Non abbiamo coscienza, è una squadra smidollata senza attributi , senza che si offendano le signore, mobile come una donna.
Ultima modifica di leonardello il dom 23 ott 2016, 11:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eh questo è il pensiero che ho espresso ieri ma che penso da una vita. Non mi sento fenomeno però.Jean Louis Scipione ha scritto:ma che è sta stron##ta che in fin dei conti è stato meglio così il pareggio di ieri perchè così col palermo sarà più facile? quanto detesto le fenomenate
La nostra storia mi insegna che quando si entra nel "corete scappate ariva lo squadrone giallorosso" vai a Chievo e pareggi 4-4, vai a Milano e perdi 4-3 dopo un 1't stellare, vai a Empoli e pareggi 2-2 ecc ecc.
Nella difficoltà critiche e spernacchiamenti ne usciamo spesso meglio. Lo scudetto lo abbiamo vinto anche per questo.
Punto di vista mio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo è vero. Non è che sarà più facile, è che se starai sopra di 2 gol a 10' dalla fine hai più chanche che non si addormentanoJean Louis Scipione ha scritto:ma che è sta stron##ta che in fin dei conti è stato meglio così il pareggio di ieri perchè così col palermo sarà più facile? quanto detesto le fenomenate
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
leonardello ha scritto:Io non ci credo più, potranno anche vincere ma lo pareggereranno o perderanno dopo e si ricomincia. Non abbiamo coscienza, è una squadra smidollata senza attributi , senza che si offendano le signore, mobile come una donna.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
vinciamo facile, su, pensiamo alla prossima
Fortune, that arrant whore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A sentire i messaggi, che dicono vinciamo facile, ho capito, che non imaparamo mai 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rosromanista ha scritto: Eh questo è il pensiero che ho espresso ieri ma che penso da una vita. Non mi sento fenomeno però.
La nostra storia mi insegna che quando si entra nel "corete scappate ariva lo squadrone giallorosso" vai a Chievo e pareggi 4-4, vai a Milano e perdi 4-3 dopo un 1't stellare, vai a Empoli e pareggi 2-2 ecc ecc.
Nella difficoltà critiche e spernacchiamenti ne usciamo spesso meglio. Lo scudetto lo abbiamo vinto anche per questo.
Punto di vista mio.
e con me sfondi una porta aperta con questo discorso, io mi riferivo soltanto alla partita con gli austriaci. tu il palermo te lo devi magnà a colazione pure se vieni da venti vittorie consecutive e ovviamente è altrettanto impensabile che pareggiare con quei boscaioli in fondo è positivo perchè così si sta coi piedi per terra. cioè daje manco in promozione si ragiona così.
cmq più che altro ce l'avevo tanto per cambiare con i geni dell'CATetere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque, se le pettorine nelle foto dell'allenamento non mi ingannano, gioca Paredes con De Rossi e Strootman in panca 

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Questa partita può avere due esiti: vittoria agevole, oppure ennesimo psicodramma ( con James che ci dice che il Palermo vale quanto la Roma
)

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dato il risultato della Juve, sarà l'ennesimo psicodramma.Skiba ha scritto:Questa partita può avere due esiti: vittoria agevole, oppure ennesimo psicodramma ( con James che ci dice che il Palermo vale quanto la Roma)
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vedete un po che dovete fa.