Memphis Depay
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Memphis Depay
E nonostante ciò è il migliore la in mezzo 

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Memphis Depay
Una delle missioni della Roma, in vista di gennaio, riguarda la sostituzione di Mohamed Salah: l'egiziano prenderà parte alla Coppa d'Africa in Gabon e prolungherà dunque la propria assenza dovuta, attualmente, ad infortunio. I giallorossi valutano diverse candidature per l'attacco, ieri è emerso il nome di Musonda mentre, d'altro canto, Jesé Rodriguez sembra allontanarsi per volontà del PSG, un nome che resta invece prepotentemente in ballo è quello di Memphis Depay del Manchester United.
Mourinho libera Depay: "Chi non è felice può andare via"
In tal senso emergono le parole di Josè Mourinho sull'olandese e sulla sua volontà di giocare: "Se qualcuno non è felice e vuole andare via, quando arriva l’offerta giusta non lo blocco" ha spiegato lo Special One. La Roma, ha intenzione di approfittare dell'insoddisfazione del giocatore: c'è da battere la concorrenza dell'Everton e Tottenham ma è probabile che lo United preferisca dare il giocatore all'estero per non rinforzare squadre di Premier League. Infatti Memphis Depay è anche nel mirino del Nizza. Secondo quanto riporta il Liverpool Echo, Milan e Wolfsburg dovranno vedersela con una concorrente in più a gennaio per l'esterno in uscita dal Manchester United. Il club francese sogna infatti di comporre un tandem da sogno Depay-Balotelli, ma la Roma è in vantaggio su tutte e in forte pressing per assicurarsi le prestazioni del ragazzo.
Mourinho libera Depay: "Chi non è felice può andare via"
In tal senso emergono le parole di Josè Mourinho sull'olandese e sulla sua volontà di giocare: "Se qualcuno non è felice e vuole andare via, quando arriva l’offerta giusta non lo blocco" ha spiegato lo Special One. La Roma, ha intenzione di approfittare dell'insoddisfazione del giocatore: c'è da battere la concorrenza dell'Everton e Tottenham ma è probabile che lo United preferisca dare il giocatore all'estero per non rinforzare squadre di Premier League. Infatti Memphis Depay è anche nel mirino del Nizza. Secondo quanto riporta il Liverpool Echo, Milan e Wolfsburg dovranno vedersela con una concorrente in più a gennaio per l'esterno in uscita dal Manchester United. Il club francese sogna infatti di comporre un tandem da sogno Depay-Balotelli, ma la Roma è in vantaggio su tutte e in forte pressing per assicurarsi le prestazioni del ragazzo.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe un bel colpo (alemeno secondo me) , poi se mettiamo il diritto di riscatto è un ottimo colpo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
prendere.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se pijamo tutti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Massara versione "pjo tutti " alla SabatiniSkiba ha scritto:Se pijamo tutti

- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Walking in Memphis.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque sto forum è fantastico. Fabregas "per carità", mentre poi uno dei più grandi bidoni della storia della Premier League va preso 

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io sono fantastico. non il forum.Pantheon III ha scritto:Comunque sto forum è fantastico. Fabregas "per carità", mentre poi uno dei più grandi bidoni della storia della Premier League va preso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No , io Fabregas lo avrei voluto, ma siamo seri e non prendiamoci in giro, ma quando mai verrà Fabregas alla Roma? Lo dice la logica.Pantheon III ha scritto:Comunque sto forum è fantastico. Fabregas "per carità", mentre poi uno dei più grandi bidoni della storia della Premier League va preso
Depay è un acquisto che è possibile.( anche secondo la logica)
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: io sono fantastico. non il forum.

Si ma è scarsissimo. È un Iturbe che batte le punizioni e guadagna 3 milioni l'anno. Per non parlare del fatto che fuori dal campo è il calciatore più coglione dai tempi di Balotelli (vivo a Manchester).LoryAsr98 ha scritto: No , io Fabregas lo avrei voluto, ma siamo seri e non prendiamoci in giro, ma quando mai verrà Fabregas alla Roma? Lo dice la logica.
Depay è un acquisto che è possibile.( anche secondo la logica)
A che pro?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è vero che è coglione ma non sono d'accordo sia iturbe. per me ha tantissimo talento, in tre anni è stato allenato da un rincoglionito e da un pagliaccio. è giovane e ci puoi investire.
fabregas è un investimento, molto costoso, e a perdere. (peraltro da quando ci è stato accostato è sempre titolare).
fabregas è un investimento, molto costoso, e a perdere. (peraltro da quando ci è stato accostato è sempre titolare).
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A centrocampo giochiamo io tu e capitan sciagura se riscattiamo sto bidoneLoryAsr98 ha scritto:Sarebbe un bel colpo (alemeno secondo me) , poi se mettiamo il diritto di riscatto è un ottimo colpo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ho dimenticato di precisare che il riscatto non lo eserciteremoantoniocs ha scritto: A centrocampo giochiamo io tu e capitan sciagura se riscattiamo sto bidone

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordati cosa è Iturbe.Pantheon III ha scritto:
Si ma è scarsissimo. È un Iturbe che batte le punizioni e guadagna 3 milioni l'anno. Per non parlare del fatto che fuori dal campo è il calciatore più co***one dai tempi di Balotelli (vivo a Manchester).
A che pro?
Io il rischio di Depay me lo correrei , perchè secondo me il talento lo ha .