decisione difficilissima. se ti chiama la Juve, come fai a non andare? e se nella seconda stagione ti fai male? o giochi meno bene della prima? avresti rinunciato al grande salto... certi treni passano una volta sola, e per me le carte è sempre meglio giocarsele, quando le si hanno.faro ha scritto:spero per lui che sia abbastanza intelligente da pretendere un altro anno al Sassuolo (o altrove), questi ragazzi devono giocare
Domenico Berardi
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Domenico Berardi
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Fossi la Juve, cercherei io per prima di trovare una soluzione per valorizzare questo ragazzo e non farlo ammuffire in panchina.Annili ha scritto: decisione difficilissima. se ti chiama la Juve, come fai a non andare? e se nella seconda stagione ti fai male? o giochi meno bene della prima? avresti rinunciato al grande salto... certi treni passano una volta sola, e per me le carte è sempre meglio giocarsele, quando le si hanno.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
il sassuolo se non va via di francesco è la migliore soluzione, è l'unico che riesce a domarlo per ora, berardi è un altro peperino, è stato messo fuori dalla nazionale per non so quante partite.
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Ciao per caso sai anche il perchè??John Locke ha scritto:il sassuolo se non va via di francesco è la migliore soluzione, è l'unico che riesce a domarlo per ora, berardi è un altro peperino, è stato messo fuori dalla nazionale per non so quante partite.
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- zele7
- Titolare
- Reactions:
zele7 ha scritto: Ciao per caso sai anche il perchè??
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E' un articolo di Maggio.Santiago ha scritto:non si è presentato al raduno dell’Under19
http://sport.modenaonline.info/notizie/ ... nale_34828
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e quello è, l'hanno tenuto fuori 9 mesi.V.G.41 ha scritto: E' un articolo di Maggio.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non ho letto l'articolo, comunque Berardi si rifiutò di andare in nazionale per giocarsi i playoff, non per aver festeggiato troppo.Santiago ha scritto: e quello è, l'hanno tenuto fuori 9 mesi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
il sassuolo non ha fatto i playoff, avendo vinto il campionato.V.G.41 ha scritto: Non ho letto l'articolo, comunque Berardi si rifiutò di andare in nazionale per giocarsi i playoff, non per aver festeggiato troppo.
campionato che è finito il 18 maggio, proprio durante il periodo della nazionale.
Roma 06/08/2013
save send print
Il Presidente Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il calciatore del Sassuolo Domenico Berardi “per aver negato la propria partecipazione all’attività ufficiale della Nazionale Under 19, dal 13 al 28 maggio 2013, alla seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo svoltasi in Russia, nonostante formalmente convocato, senza un legittimo motivo di impedimento”. Deferito anche il Direttore Sportivo della società Nereo Bonato “per aver concorso con Berardi a disattendere all’obbligo di rispondere alla convocazione”. Il Sassuolo è stato deferito a titolo di responsabilità oggettiva per le violazioni disciplinari ascritte ai propri tesserati.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Di Francesco, se non ricordo male, disse che il motivo fu quello di giocare una partita col Sassuolo.
Ora però mi hai confuso.
Ora però mi hai confuso.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
forse l'ultima partita della stagione regolare.V.G.41 ha scritto:Di Francesco, se non ricordo male, disse che il motivo fu quello di giocare una partita col Sassuolo.
Ora però mi hai confuso.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Può essere, non mi va di controllare. Accordiamoci su questa tesi.Santiago ha scritto: forse l'ultima partita della stagione regolare.
- zele7
- Titolare
- Reactions:
ciao sto ancora aspettando perché berardi sarebbe un "peperino" difficile da controllare.. e su cosa si fonda questa tesi... visto che a me risulta il contrario.. ad avercene di primavera colla sua attitudine/testazele7 ha scritto: Ciao per caso sai anche il perchè??
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Domenico "Mimmo" Berardi

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo