[Serie B] Campionato 2017/18
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie B] Campionato 2017/18
La cremonese in A avrebbe un suo fascino
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
31 gol subiti: qualcuno procuri al Foggia una difesa, sennò i miei concittadini fanno un macello 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
"petrescu matrecano consagra codispoti" e passa la pauraFoveaASR ha scritto:31 gol subiti: qualcuno procuri al Foggia una difesa, sennò i miei concittadini fanno un macello

-
- Leggenda
- Reactions:
Eh, ma infatti sembra una squadra zemaniana, visto che è tra i primi cinque attacchi del campionatofabiozeman ha scritto:"petrescu matrecano consagra codispoti" e passa la paura

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mi dispiace per il gol preso all'ultimo dal Foggia, ma Brienza lo amo da sempre
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il Bari viene promosso, deve riscattare Gyomber 

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brienza col senno di poi, viste le tante pippe che hanno avuto modo di giocare nella Roma, avremmo potuto tenercelo per la panchina invece di regalarlo. Quando Sensi lo prese dal Foggia fui molto contento.supernova ha scritto:Mi dispiace per il gol preso all'ultimo dal Foggia, ma Brienza lo amo da sempre
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno in serie b si stanno proponendo due giovani "olandesi" classe 95: alessio da cruz (ex twente) ala del novara che sta facendo benissimo anche come finalizzatore e djavan anderson "terzino" destro, scuola ajax, del bari che ha grossi limiti a difendere ma in fase offensiva sembra davvero forte.
Sempre a bari mi sta facendo un'ottima impressione un altro 95: jacopo petriccione, mediano scuola fiorentina. La fiorentina negli ultimi anni ha regalato un sacco di buoni/ottimi prospetti in una politica societaria che non riesco a comprendere. Mi ricorda molto il milan di qualche anno fa che regalava darmian,cristante,verdi ecc. per poi strapagare pippe
Sempre a bari mi sta facendo un'ottima impressione un altro 95: jacopo petriccione, mediano scuola fiorentina. La fiorentina negli ultimi anni ha regalato un sacco di buoni/ottimi prospetti in una politica societaria che non riesco a comprendere. Mi ricorda molto il milan di qualche anno fa che regalava darmian,cristante,verdi ecc. per poi strapagare pippe
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Petriccione era il capitano della Fiorentina primavera...bel giocatore... Anche da Cruz è molto interessante....antoniocs ha scritto:Quest'anno in serie b si stanno proponendo due giovani "olandesi" classe 95: alessio da cruz (ex twente) ala del novara che sta facendo benissimo anche come finalizzatore e djavan anderson "terzino" destro, scuola ajax, del bari che ha grossi limiti a difendere ma in fase offensiva sembra davvero forte.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gianluca Atzori è il nuovo allenatore della Pro Vercelli.
Complimenti al procuratore
Complimenti al procuratore

-
- Campione
- Reactions:
Andreazzoli... Bye bye Empoli
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vi ricordate di raffaello follieri, quel cravattaro condannato per truffa che provò a infilarsi nell'affaire roma-soros? adesso vorrebbe prendere il foggia seppur in parte a quanto sembra. tra l'altro è foggiano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Via Marino torna Boscaglia a Brescia!
Mah...
Mah...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sentiva la mancanza di Cellino in Italia...bibiroma ha scritto:Via Marino torna Boscaglia a Brescia!
Mah...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha mandato via pure Salerno...e prende marroccu... quest'ultimo dopo averci parlato in sede di mercato ancora mi chiedo come possa fare calcio....che amarezza il calcio italiano..