GrazieDDR16 ha scritto: io celi vedrei tutti e due, cmq penso bradley

GrazieDDR16 ha scritto: io celi vedrei tutti e due, cmq penso bradley
pregoDedé ha scritto: Grazie
DDR16 ha scritto: mamma mia hai colto precisamente il punto, verratti notato perchè cè stato l'interessamento de mezzo mondo, se no ma chi se lo filava
sisi anche io, pero intendevo di che nn ce sarebbe stato tutto sto interesse, magari sarebbe andato alla juve o PSG o altre squadre lo stesso ma con meno clamori433 ha scritto:
ok però c'è pure da dire che Verratti io lo conoscevo da quando aveva 16 anni, questo greco invece è spuntato fuori l'anno scorso e lo sento nominare solo ora.
DDR16 ha scritto: sisi anche io, pero intendevo di che nn ce sarebbe stato tutto sto interesse, magari sarebbe andato alla juve o PSG o altre squadre lo stesso ma con meno clamori
433 ha scritto:
ma infatti su quello sono d'accordo
così come per me magari se Florenzi giocava con Zeman e non col Crotone adesso magari ne parlavano come ne parlano di Verratti,
fermo restando che il premio come miglior giocatore della serie B lo ha vinto Florenzi e non Verratti.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=353933il_noumeno ha scritto:
premio istituito da?
Come al solito, Verratti ho la sgradevolissima sensazione che di Verratti si parli così solo perché in orbita Juve. Se lo fosse stato Florenzi ne parleremmo come il nuovo crack del calcio italiano. E sottolineo che fare il regista in una squadra di Zeman dove hai esterni che vanno a mille è la cosa più facile del mondo, da noi lo faceva molto bene perfino Di Biagio.433 ha scritto:
ma infatti su quello sono d'accordo
così come per me magari se Florenzi giocava con Zeman e non col Crotone adesso magari ne parlavano come ne parlano di Verratti,
fermo restando che il premio come miglior giocatore della serie B lo ha vinto Florenzi e non Verratti.
M'hai smontato...romolo1988 ha scritto:qualche volta mi è capitato di vederlo giocare su mediaset premium e come caratteristiche e fisico mi ricorda il barusso che prendemmo dal rimini. Speriamo che stavolta c'andrà bene
oddio me l'ero persa...speriamo non diventi come barusso allora!Er Fomento ha scritto: M'hai smontato...
il_noumeno ha scritto:
premio istituito da?
Tony Brando ha scritto:effettivamente...ho un amico a verona, tifoso dell'hellas, è tutte le domeniche allo stadio.
mi ha detto: Guerriero, fortissimo interditore, migliorato anche in regia, l'anno scorso in B dominava. Anche Barusso in B dominava così.
Dedé ha scritto:Chi tra lui e Bradley è più adatto a fare l'intermedio, secondo voi?