walteradrian ha scritto:per avversari intendo quelli contro cui abbiamo giocato per qualcosa
si esatto anche io intendevo in questa accezione aprendo il topic
o cmq giocatori di una rivale tipo Napoli anche se in periodi in cui non erano competitivi con noi
aggiungo Cavani, Chiesa padre, Leonardo e Sedoorf
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ronaldo
Careca
Gullit
Nesta
Di Natale
Roberto Mancini
Maldini
Ce ne sono tanti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ho tolto i brasiliani, ma quello che me piacevono in Italia sono stato Leonardo, Serginho, Kaka e Hernanes (tutti provenienti del São Paulo) e Edmundo.
Ronaldo, quello vero, credo sia hour councours
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Boban
Shevchenko
Weah
Van Basten
Marchegiani lo odio per il rigore parato a Giannini, ma mi è sempre sembrato una persona bravissima e anche molto competente come commentatore
Nesta è una bravissima persona e mi fa simpatia da quando ho visto quello sgorbio della moglie
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
principe68 ha scritto:Boban
Shevchenko
Weah
Van Basten
Marchegiani lo odio per il rigore parato a Giannini, ma mi è sempre sembrato una persona bravissima e anche molto competente come commentatore
Nesta è una bravissima persona e mi fa simpatia da quando ho visto quello sgorbio della moglie
Imagine della Sr. Nesta, please.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista