"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Se non ho capito male, il TAS si dovrebbe pronunciare sulla sentenza già riformata dall'Uefa (quella emessa dopo che il TAS aveva giudicato spropositato un anno di squalifica) che prevedeva rosa limitata, multa di 12 milioni e pareggio di bilancio entro il 2021. La sospensione è per l'altra infrazione contestata dall'Uefa. In pratica l'Uefa ha detto che prima di giudicarli per la nuova infrazione, aspetta il giudizio definitivo sulla vecchia. Quindi bisogna aspettare prima la sentenza del Tas. Dopo di questa ci sarà il giudizio di primo grado dell' Uefa sul quale il Milan avrà diritto a ricorrere al Tas. In pratica, se ho capito bene, se famo il doppio preliminare e soprattutto si certifica che il ffp è una mezza buffonata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Hai capito strabene. Poi se sono vere le voci del city che si rivolgerebbe addirittura alla giustizia ordinaria in caso di deferimento ci mettiamo pure una bella lapide sopra.
Per me l'allontanamento di platini comincia ad assumere tutto un altro significato alla luce di questi eventi
la vincitrice dell'europa League ha un incasso stimato di 15 milioni di euro circa + market pool. la VINCITRICE.
la qualificazione alla Champions dai 20 ai 40 mln. Qualificazione. Poi ci sono tutte le altre entrate.
l'international Champions cup garantisce circa 7 mln di euro. Solo quella eh, escluse le altre partite ed eventi nelle tourneè americane. Quindi sembrerebbe circa la metà della vittoria dell'Europa League.
Premesso che dati alla mano è un'utopia anche solo pensare di arrivare in fondo all'Europa League, ce lo dice la storia e la statistica, questi conti mi portano a togliermi dalla testa un approccio cazzuto a questa competizione.
Ovvero, se si dovesse scegliere di concentrare le energie sul 4° posto o sul percorso in Europa League, mettetevi l'anima in pace....non c'è proprio da discutere
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -