Gonzalo Gerardo Higuaín

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

antoniocs ha scritto: Mi ero scordato che eri un fan di josé angel, considerando che pure solange in confronto sembra un leone pensa higuain
per quanto ancora devi tirare in ballo jose' angel ? ormai e' andato da un po',cmq continuo a non capire ste risposte da bambino dispettoso.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Se je devo leva' uno me prendo hamsik
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Annili ha scritto: ho scritto che per lui sacrificherei Strootman, mica gli ho detto cotica :)

sottolineavo solo la mancanza di carattere, in un momento in cui questo viene imputato a gran parte dei giocatori della Roma. va tenuto conto che se ti pigli lui, è il primo che molla quando la barca affonda.
sara' che abbiamo destro che anche se non e' morto di sonno non struscia una palla anche quando ci mette l'anima e che siamo anni senza un giocatore forte davanti come puo' essere higuain che oltretutto state giudicando per questi ultimi 4 mesi di napoli dove e' evidente che si e' rotto qualcosa oltre il campo,che poi non sia un leader sono daccordo,che non sia un lottattore alla nainggolan o alla tevez posso essere daccordo,ma se sei un morto di sonno bovino(definizione non data da te )non fai 170 gol in carriera tra liga,serie a e champions,quindi ribadisco,e' una fesseria(non riferito a te evidentemente),higuain e' una grande attaccante e lo dimostrano i fatti mica io.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto:Se je devo leva' uno me prendo hamsik
Per carità! :spe:

Allora Mertens o Callejon.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

Gipsy Danger ha scritto:Se je devo leva' uno me prendo hamsik
il peggiore del Napoli negli ultimi 2 anni...

vabbè :mrgreen:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

sardà,4 mesi su 16 che sta al napoli...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Gonzalo Higuaín

Messaggio da Gipsy Danger »

oswald ha scritto: Per carità! :spe:

Pure...
Più callejon che mertens
Ma hamsik a noi ce farebbe comodo come il pane. Se il modo di giocare è questo senza punta di riferimento un centrocampista che si inserisce e ti garantisce svariati gol ce serve.come il pane
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

hamsik va via se rimane benitez...senno resta

c'è frattura tra lo spogliatoio di lingua spagnola + Mertens e Ghoulam....e gli altri
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Gonzalo Higuaín

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto: Pure...
Più callejon che mertens
Ma hamsik a noi ce farebbe comodo come il pane. Se il modo di giocare è questo senza punta di riferimento un centrocampista che si inserisce e ti garantisce svariati gol ce serve.come il pane
Lasciamo perdere le caratteristiche tecniche, Hamsik è un anno che sta facendo pena. Non lo prenderei mai.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

gli ultimi 4 mesi sono gli unici della carriera di Higuain in cui si è trovato ad affrontare una situazione un po' complessa (un'eliminazione al preliminare comunque, non stiamo parlando di catastrofi). e ha mollato la patata bollente subito, direi che per quanto parziale, è significativo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Annili ha scritto:gli ultimi 4 mesi sono gli unici della carriera di Higuain in cui si è trovato ad affrontare una situazione un po' complessa (un'eliminazione al preliminare comunque, non stiamo parlando di catastrofi). e ha mollato la patata bollente subito, direi che per quanto parziale, è significativo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io concordo sul carattere di Higuain

pero' stiamo a fare gli schizzinosi con Pjanic, de Rossi, Iturbe, Destro, Ljajic, lo stesso Totti a volte nelle partite importanti ... mi fa un po' sorridere, ecco

anche se concordo che, essendo gia' zeppi di gente cosi', non dobbiamo infornanre altra, per carita'
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ma scusate eh, higuain lo devi pagare, e tanto...prende già tanti soldi di ingaggio...in più dovrai fare immagino una trattativa che durerà anni, perchè quelli giustamente non lo danno via facilmente, soprattutto a noi...per non parlare poi delle ripercussioni ambientali...

ma non se ne pò trovà con quei soldi migliore e più facilmente prendibile? boh
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

oswald ha scritto: Per carità! :spe:

quotone anzi io li prenderei entrambi, al posto di ljajc e gervinho.
Rispondi