trebuchet ha scritto:E'anche romanista...dove lo hanno detto?
ma non è quello che si scambiava gli sms con Gabriele Sandri?
io sapevo che era laziale... e che se n'è andato dalla lazio per lotito.
trebuchet ha scritto:E'anche romanista...dove lo hanno detto?
a parte che non è laziale...ma poi ancora co ste ca77ate?433 ha scritto:no de silvestri è laziale e nun ce lo voglio.
se dovesse venire mi incazzerei molto.
Francescoasr81 ha scritto:non mi mpiace desilvestri ma per taddei me prendo pure un cazzotto de delio rossi in faccia
manuel csnt ha scritto: a parte che non è laziale...ma poi ancora co ste ca77ate?
Manuel lo scrissi tempo fa sull'altro sito... a me non dispiace come giocatore ma non è troppo dissimile da Rosi.manuel csnt ha scritto:a me a parte la questione taddei, l'idea de silvestri mi sembra intelligente
così ce posso pure sta ma se tu me dici de silvestri è laziale e nun ce lo voglio no...sti cazzi de che squadra è...quando la finiremo co ste cavolate forse saremo pronti a diventa na grande squadra433 ha scritto:
si, visto che la lazio non è nè il Barcellona nè il Real Madrid
cioè... ci sono giocatori più forti di de silvestri e che non costano tanto di più? si. allora prendiamo quelli.
quello che scrivi su Lucci è corretto, ma c'è da fare un distinguo: Bertolacci è in ritiro perché non è in procinto di partire, Crescenzi invece non è presente perché dovrebbe a brevissimo essere inserito in qualche trattativa. Indubbiamente Pradè lavora molto bene con quel procuratore...aldodice26x1 ha scritto: Penso, anche in questo caso, sia una questione di Procuratori. Così come l'unica spiegazione che mi dò che Bertolacci e Crescenzi non siano presi in considerazione perchè della scuderia di Lucci, per lo stesso motivo Taddei (stessa scuderia) interessa la Fiorentina
io non lo vedo molto simile a rosi...per me la fiorentina non ha fatto bene alla sua carriera...mi sembra sottovalutato come era balzaretti fino a qualche tempo fa...esploderàSamael ha scritto: Manuel lo scrissi tempo fa sull'altro sito... a me non dispiace come giocatore ma non è troppo dissimile da Rosi.
Peppa pe Peppa, me tengo Peppa mia. Certo che se però De Silvestri è lo scotto da pagare per prendere Taddei, allora prendiamolo subito.
Ah comunque confermo, è della Roma
il futuro non lo so, io parlo di similitudine in quanto sono entrambi due giocatori di fascia che qualche anno fa promettevano bene e poi per motivi diversi non sono cresciuti come ci si aspettava. Magari diventerà anche forte, ma come livello adesso come adesso tra lui e Rosi siamo lì...manuel csnt ha scritto: io non lo vedo molto simile a rosi...per me la fiorentina non ha fatto bene alla sua carriera...mi sembra sottovalutato come era balzaretti fino a qualche tempo fa...esploderà
ok però non devi guardare il livello di adesso altrimenti non prendi nemmeno tachtsidis...in questo momento tra lui e brighi o greco o simplicio la differenza la fa l'esperienza...un ds valuta anche in base a quello che si aspetta da un calciatore nelle stagioni a seguire credoSamael ha scritto: il futuro non lo so, io parlo di similitudine in quanto sono entrambi due giocatori di fascia che qualche anno fa promettevano bene e poi per motivi diversi non sono cresciuti come ci si aspettava. Magari diventerà anche forte, ma come livello adesso come adesso tra lui e Rosi siamo lì...
manuel csnt ha scritto: così ce posso pure sta ma se tu me dici de silvestri è laziale e nun ce lo voglio no...sti cazzi de che squadra è...quando la finiremo co ste cavolate forse saremo pronti a diventa na grande squadra
hernanes è laziale eppure se lo piamo lo vado a prende a formello e lo porto a trigoria in braccio...
nun se stamo a capi...se tu me parli di laziale in quanto ex calciatore della lazio te stai a contraddi da sol433 ha scritto:
hernanes la lazio 4 anni fa manco sapeva che era,
io dico che non voglio laziali in squadra perchè non ci sono fenomeni laziali,
se mi devo prendere un giocatore normale laziale allora preferisco uno più forte e non laziale.