Josè Bosingwa
Josè Bosingwa
Diciamo che abbiamo un po' di disfattismo nel DNA: si tende a trovare il marcio nelle nostre operazioni e si esaltano le altre. Ad esempio, Bradley all'Inter per 3 mln ci sarebbe dispiaciuto, mentre se il centrale della Roma fosse stato Lucio avremmo gridato allo scandalo
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josè Bosingwa
Non mi piace molto, spero non sia lui....e secondo me non te la farebbe la riserva
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
asciugate la bava, ha un ingaggio troppo alto.
-
- Talento
- Reactions:
quello che volevo dire, ieri tuo padre ha detto possiamo comprare giocatori, non abbiamo voglia di prendere gente con alti ingaggi e il primo pensiero dei media quale è?Santiago ha scritto:asciugate la bava, ha un ingaggio troppo alto.
prendere uno che ha un contratto elevato, svincolato e che quindi chiede di più!avrebbe piu logica vdw o qualsiasi terzino di quella fascia di ingaggi...
p.s. fa 30 anni fra un mese.
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
-
- Titolare
- Reactions:
Dipende dallo stipendio. Se Bosingwa a 0 prenderebbe 6 lordi costerebbe esattamente quanto Ogbonna a 3 e comprato a 15.ilmauro ha scritto:mah, dubito.. dedè ogbonna più o meno so 30mln totale
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se il discorso e' questo, allora l'anno scorso non sono stati spesi 45 mln per il mercato...wotan ha scritto: Dipende dallo stipendio. Se Bosingwa a 0 prenderebbe 6 lordi costerebbe esattamente quanto Ogbonna a 3 e comprato a 15.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Josè Bosingwa
Mi stupirebbe, comunque in Italia ce ne sono pochi più bravi, di sicuro nessuno più vincente e/o con più esperienza
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Titolare
- Reactions:
La Roma vecchia dissennata gestione era arrivata alla cifra pazzesca di 104 milioni per il monte stipendi, ed aveva un capitale giocatori per 37 milioni (una miseria, nel 2002 eravamo a 230 milioni) ed ammortamenti per 24.giù le mani da Greco ha scritto: se il discorso e' questo, allora l'anno scorso non sono stati spesi 45 mln per il mercato...
Gli straccions hanno leggermente diminuito il monte stipendi e portato il capitale giocatori a 87, (ovviamente con maggiori ammortamenti) quindi sulla carta hanno investito per 50 milioni (esattamente 49,9) mantenendo sostanzialmente invariati i costi globali del personale. (stipendi+ammortamenti+plusvalenze). Questo l'anno scorso, e presumibilmente pure quest'anno.
-
- Capitano
- Reactions:
X me non è male Bosingwa...a zero è un affare, molto+bravo in difesa che ad attaccare..
Vedendo gli altri nomi che circolano (eccetto vdw) è il migliore
Vedendo gli altri nomi che circolano (eccetto vdw) è il migliore
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
con prospettive decisamente inferiori però...wotan ha scritto: Dipende dallo stipendio. Se Bosingwa a 0 prenderebbe 6 lordi costerebbe esattamente quanto Ogbonna a 3 e comprato a 15.
mo je sfodero er sorriso magico
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto: Colpo da Rosella Sensi...
Cicinho 2.0
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Josè Bosingwa
Col cavolo. Cicinho e'stato pagato 11 mln con un signor ingaggio: Bosingwa e'svincolato
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quanto c'hai ragioneMarcoDaLatina ha scritto:Bosingwa 29 anni è cotto e bolltio;
Lucio 34 anni: grande operazione della juve.
E vabbè....
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è bollito pure Lucio.....MarcoDaLatina ha scritto:Bosingwa 29 anni è cotto e bolltio;
Lucio 34 anni: grande operazione della juve.
E vabbè....

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
se davvero prendono Bosingwa chi parla di top-player dovrebbe avere essere contento.
io ammetto che Bosingwa lo conosco poco, se arriva lo giudicherò per quello che vedro e non mi faccio influenzare dal fatto che ha vinto la Champions,
così come non mi faccio influenzare per Castan dal fatto che ha vinto la Copa Libertadores.
così come non mi sono fatto influenzare per Cicinho e Julio Baptista dal fatto che venivano dal Real Madrid.
mi fido di Sabatini, poi giudico per quello che vedo...
io ammetto che Bosingwa lo conosco poco, se arriva lo giudicherò per quello che vedro e non mi faccio influenzare dal fatto che ha vinto la Champions,
così come non mi faccio influenzare per Castan dal fatto che ha vinto la Copa Libertadores.
così come non mi sono fatto influenzare per Cicinho e Julio Baptista dal fatto che venivano dal Real Madrid.
mi fido di Sabatini, poi giudico per quello che vedo...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni