coi $$$$$$$$$$$$$?indiano86 ha scritto:
Giocatori di alto profilo,ma come hanno fatto a convincere ddr a rinnovare?Dopo le parole ecco i movimenti di Sabatini(giocatori funzionali non grandi giocatori).Spero solo che raggiunga kameni e montella allenatore!
Ivan Piris
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:
No,perche'altre societa'offrivano molto di piu'!!Chelsea,Real e city...hanno promesso a Daniele acquisto di giocatori di alto profilo e una roma competitiva!ilmauro ha scritto: coi $$$$$$$$$$$$$?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
pure a totti j offrivano de più ( l' assegno in bianco su cui scrivere la cifra dell' ingaggio.. )indiano86 ha scritto:
No,perche'altre societa'offrivano molto di piu'!!Chelsea,Real e city...hanno promesso a Daniele acquisto di giocatori di alto profilo e una roma competitiva!
entrambi saranno rimasti pure perchè a Roma c hanno famiglia e tutto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Leggenda
- Reactions:
Vedremo a fine agosto....Daniele alla conferenza dopo il rinnovo e nel post cesena roma e'stato molto molto chiaro...cmq forse partiamo da due presupposti sbagliati,a me dei romani e romanisti in squadra non frega proprio nulla...deRossi nel 2008/2009 2009/2010 2010/2011 ha fatto peggio di D.Conti.Io li considero professionisti non idoli o mercenari...all'inizio dello scorso annol lo avrei venduto subito(non a zero logicamente),dopo di che e'tornato lui e sono contento che resti.Cmq vedremo a fine agosto che roma sara'e soprattutto cosa dira'Derossi...spero solo che siano tutte cose che vengano smentite da un restyling serio di una difesa da brividi e da un altro titolare in mezzo al campo...perche'il resto della squadra fa paura...agli altriilmauro ha scritto: pure a totti j offrivano de più ( l' assegno in bianco su cui scrivere la cifra dell' ingaggio.. )
entrambi saranno rimasti pure perchè a Roma c hanno famiglia e tutto

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
così come lo era stato totti.. rinnovo e squadra competitiva.. però stamo a parlà de 2 società differenti.. aspettiamo e poi tiriamo le conclusioniindiano86 ha scritto:
Vedremo a fine agosto....Daniele alla conferenza dopo il rinnovo e nel post cesena roma e'stato molto molto chiaro...cmq forse partiamo da due presupposti sbagliati,a me dei romani e romanisti in squadra non frega proprio nulla...deRossi nel 2008/2009 2009/2010 2010/2011 ha fatto peggio di D.Conti.Io li considero professionisti non idoli o mercenari...all'inizio dello scorso annol lo avrei venduto subito(non a zero logicamente),dopo di che e'tornato lui e sono contento che resti.Cmq vedremo a fine agosto che roma sara'e soprattutto cosa dira'Derossi...spero solo che siano tutte cose che vengano smentite da un restyling serio di una difesa da brividi e da un altro titolare in mezzo al campo...perche'il resto della squadra fa paura...agli altri!
De Rossi potrò dire quello che gli pare,ma si dovrà adattare,perchè 6 milioni l'anno sono tanti.Non mi sembra che Totti dopo aver chiesto una squadra competitiva nel 2005,parlò dopo l'estate che ci portò i funambolici Taddei Kouffour e Nonda.
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
Ci mancava Piris... Ma non è che niente niente questi vogliono portare la Roma in BBrasileiro ha scritto:PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro. Prima di arrivare era detto come il migliore terzino della Sudamerica...ma non é cosi,anzi, ci sono almeno 10 terzini destro piu forte di lui in Brasile.
Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro, nonstante sia la sua qualita principale. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna
Il São Paulo vuole sistematizare qualche pippe come lui e Bruno Uvini nel mercato europeo...

Possis nihil Urbe Roma visere maius
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sicuramente, non vedono l oraoroporpora ha scritto: Ci mancava Piris... Ma non è che niente niente questi vogliono portare la Roma in B?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mangiante ha appena dato per certa la conclusione ad ore della trattativa per questo Piris. Da quello che dice Brasileiro imbarchiamo una pixxa non da poco.
BANZAI!
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
ancora non è fatto
anzi
ma questo è forte forte
anzi
ma questo è forte forte
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
scontro tra titani:Gianluca Fidene ha scritto:ancora non è fatto
anzi
ma questo è forte forte
brasileiro vs gianluca fidene

- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
le mie prime scelte sono piris e rosales del twentefaro ha scritto: scontro tra titani:
brasileiro vs gianluca fidene
poi magari brasileiro lo conosce meglio
a me piace
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
e cmq un finalista di coppa america e campione libertardores non riesco a chiamarlo pippa...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
rosales piace anche a me mentre questo piris devo dire che non lo conosco per niente
stiamo a vedere
stiamo a vedere
lo penso pure io,questo è bravoGianluca Fidene ha scritto:ancora non è fatto
anzi
ma questo è forte forte
poi con tutto il rispetto per Brasileiro anche Marquinho e Castan erano delle pippe