Ivan Piris

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da ilmauro »

indiano86 ha scritto:
Giocatori di alto profilo,ma come hanno fatto a convincere ddr a rinnovare?Dopo le parole ecco i movimenti di Sabatini(giocatori funzionali non grandi giocatori).Spero solo che raggiunga kameni e montella allenatore!
coi $$$$$$$$$$$$$?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ilmauro ha scritto: coi $$$$$$$$$$$$$?
No,perche'altre societa'offrivano molto di piu'!!Chelsea,Real e city...hanno promesso a Daniele acquisto di giocatori di alto profilo e una roma competitiva!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

indiano86 ha scritto:
No,perche'altre societa'offrivano molto di piu'!!Chelsea,Real e city...hanno promesso a Daniele acquisto di giocatori di alto profilo e una roma competitiva!
pure a totti j offrivano de più ( l' assegno in bianco su cui scrivere la cifra dell' ingaggio.. )
entrambi saranno rimasti pure perchè a Roma c hanno famiglia e tutto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ilmauro ha scritto: pure a totti j offrivano de più ( l' assegno in bianco su cui scrivere la cifra dell' ingaggio.. )
entrambi saranno rimasti pure perchè a Roma c hanno famiglia e tutto
Vedremo a fine agosto....Daniele alla conferenza dopo il rinnovo e nel post cesena roma e'stato molto molto chiaro...cmq forse partiamo da due presupposti sbagliati,a me dei romani e romanisti in squadra non frega proprio nulla...deRossi nel 2008/2009 2009/2010 2010/2011 ha fatto peggio di D.Conti.Io li considero professionisti non idoli o mercenari...all'inizio dello scorso annol lo avrei venduto subito(non a zero logicamente),dopo di che e'tornato lui e sono contento che resti.Cmq vedremo a fine agosto che roma sara'e soprattutto cosa dira'Derossi...spero solo che siano tutte cose che vengano smentite da un restyling serio di una difesa da brividi e da un altro titolare in mezzo al campo...perche'il resto della squadra fa paura...agli altri :flag1: !
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

indiano86 ha scritto:
Vedremo a fine agosto....Daniele alla conferenza dopo il rinnovo e nel post cesena roma e'stato molto molto chiaro...cmq forse partiamo da due presupposti sbagliati,a me dei romani e romanisti in squadra non frega proprio nulla...deRossi nel 2008/2009 2009/2010 2010/2011 ha fatto peggio di D.Conti.Io li considero professionisti non idoli o mercenari...all'inizio dello scorso annol lo avrei venduto subito(non a zero logicamente),dopo di che e'tornato lui e sono contento che resti.Cmq vedremo a fine agosto che roma sara'e soprattutto cosa dira'Derossi...spero solo che siano tutte cose che vengano smentite da un restyling serio di una difesa da brividi e da un altro titolare in mezzo al campo...perche'il resto della squadra fa paura...agli altri :flag1: !
così come lo era stato totti.. rinnovo e squadra competitiva.. però stamo a parlà de 2 società differenti.. aspettiamo e poi tiriamo le conclusioni
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

De Rossi potrò dire quello che gli pare,ma si dovrà adattare,perchè 6 milioni l'anno sono tanti.Non mi sembra che Totti dopo aver chiesto una squadra competitiva nel 2005,parlò dopo l'estate che ci portò i funambolici Taddei Kouffour e Nonda.
oroporpora
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da oroporpora »

Brasileiro ha scritto:PIPPA CLAMOROSA, SCANDALOSA....Ha il piede di Perrotta e la forza fisica di Pizarro. Prima di arrivare era detto come il migliore terzino della Sudamerica...ma non é cosi,anzi, ci sono almeno 10 terzini destro piu forte di lui in Brasile.

Gioca nel São Paulo (la mia squadra), quindi, lo vedo sempre. Non azzecca un cross, raramente va all´attaco e nella difesa non é sicuro, nonstante sia la sua qualita principale. Troppo inconstante. É gia riserva nel Sao Paulo, gioca Douglas come terzino destro. Anzi, Piris speso fa la tribuna

Il São Paulo vuole sistematizare qualche pippe come lui e Bruno Uvini nel mercato europeo...
Ci mancava Piris... Ma non è che niente niente questi vogliono portare la Roma in B ????
Possis nihil Urbe Roma visere maius
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

oroporpora ha scritto: Ci mancava Piris... Ma non è che niente niente questi vogliono portare la Roma in B ????
sicuramente, non vedono l ora
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mangiante ha appena dato per certa la conclusione ad ore della trattativa per questo Piris. Da quello che dice Brasileiro imbarchiamo una pixxa non da poco.
BANZAI!
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

ancora non è fatto
anzi

ma questo è forte forte
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Gianluca Fidene ha scritto:ancora non è fatto
anzi

ma questo è forte forte
scontro tra titani:
brasileiro vs gianluca fidene
:mrgreen:
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

faro ha scritto: scontro tra titani:
brasileiro vs gianluca fidene
:mrgreen:
le mie prime scelte sono piris e rosales del twente

poi magari brasileiro lo conosce meglio
a me piace
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

e cmq un finalista di coppa america e campione libertardores non riesco a chiamarlo pippa...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

rosales piace anche a me mentre questo piris devo dire che non lo conosco per niente
stiamo a vedere
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Gianluca Fidene ha scritto:ancora non è fatto
anzi

ma questo è forte forte
lo penso pure io,questo è bravo
poi con tutto il rispetto per Brasileiro anche Marquinho e Castan erano delle pippe
Rispondi