Jonatan Lucca

postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jonatan Lucca

Messaggio da postromantico »

romanistacronico ha scritto: All'età di Lucca Viviani era meglio. I colpi si vedono subito e quelli di Viviani Lucca non li ha.
secondo me a quell'età entrano in gioco certi fattori che giudizi così trancianti non prendono in considerazione..
credo che in pochi se avessero dovuto scommettere tra Viviani e Florenzi avrebbero scelto quest'ultimo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Viviani mai piaciuto, troppo lento ancora per alti livelli, Lucca mi sembra molto molto più forte.
ASR
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto:Viviani mai piaciuto, troppo lento ancora per alti livelli, Lucca mi sembra molto molto più forte.
Per me è il contrario, ma sono punti di vista.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Nessuno dei due farà carriera, a mio avviso.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giùlemanidamarra ha scritto:Nessuno dei due farà carriera, a mio avviso.
E su questo non c'è nessun dubbio. Tra i due probabilmente qualche passo in più lo farà Viviani.
Dipende da come si riprende dall'infortunio, comunque un buon giocatore di B può esserlo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

giùlemanidamarra ha scritto:Nessuno dei due farà carriera, a mio avviso.
Probabile
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Comunque Viviani in serie B fino all'infortunio ci stava benissimo (e anche in Under21). Lucca mi sembra soffrire anche in primavera, dove Viviani era un marziano. Al momento francamente sono abbastanza imparagonabili...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:Comunque Viviani in serie B fino all'infortunio ci stava benissimo (e anche in Under21). Lucca mi sembra soffrire anche in primavera, dove Viviani era un marziano. Al momento francamente sono abbastanza imparagonabili...
Si parla di prospetti infatti, è vero comunque il fatto che Viviani stava giocando bene in B, ha fatto anche qualche buona apparizione in under 21.
Vedo e vedevo quai tutte le partite della primavera, Viviani non era un marziano, giocava molto bene, ma un marziano no,un marziano per dire era Cerci., e comunque questo caso e Florenzi fanno capire quante altre cosi ci vogliono poi per sfondare.

Del difetto della lentezza già se ne parlava in primavera quando giocava alla grande, Lucca in prospettiva mi sembra molto meglio, speriamo bene.
ASR
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

l ho visto dal vivo a riscone, a luglio
credo abbia finito di girarsi mezzora fa
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

Ma in che ruolo gioca? Oggi ho letto che nell'allenamento con la prima squadra Andreazzoli in partitella lo ha schierato nei 3 di difesa.
FORZA ROMA SEMPRE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ottobre ha scritto:Ma in che ruolo gioca? Oggi ho letto che nell'allenamento con la prima squadra Andreazzoli in partitella lo ha schierato nei 3 di difesa.

Mi sembrava il classico volante brasiliano (come ruolo, sulle capacità non mi esprimo).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto:l ho visto dal vivo a riscone, a luglio
credo abbia finito di girarsi mezzora fa

asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto:Comunque Viviani in serie B fino all'infortunio ci stava benissimo (e anche in Under21). Lucca mi sembra soffrire anche in primavera, dove Viviani era un marziano. Al momento francamente sono abbastanza imparagonabili...
in primavera ha fatto il marziano l'anno dello scudetto con florenzi e ciciretti compagni di reparto, l'anno scorso invece non ha fatto un campionato primavera eccezionale a mio avviso, sembrava soffrirla la primavera.
quest'anno in serie B quando ha giocato ha fatto bene.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

marcos ha scritto: in primavera ha fatto il marziano l'anno dello scudetto con florenzi e ciciretti compagni di reparto, l'anno scorso invece non ha fatto un campionato primavera eccezionale a mio avviso, sembrava soffrirla la primavera.
quest'anno in serie B quando ha giocato ha fatto bene.

l'anno scorso il girone d'andata è stato strepitoso nella Primavera (partite come quella col Napoli o ad Ascoli). Poi probabilmente ha pagato il fatto di allenarsi con la prima squadra e giocare con la Primavera...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto:
l'anno scorso il girone d'andata è stato strepitoso nella Primavera (partite come quella col Napoli o ad Ascoli). Poi probabilmente ha pagato il fatto di allenarsi con la prima squadra e giocare con la Primavera...
l'anno prima, cioè quello dello scudetto, però aveva convinto MOLTO di più però rispetto allo scorso anno, questo intendevo dire.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi