il_noumeno ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 6:46
Smalling visto durante il precampionato e domenica contro la Salernitana per me può tranquillamente stare in panchina.
Il resto non mi pare niente che possa indignare così tanto
Se dopo essersi fatti le seghe per la cessione di Ibanez giochiamo con Cristante titolare in difesa ci può stare indignarsi
siamocosì ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 10:28
pellegrini è più forte di aouar
Allora Aouar è veramente una sega.
Con la Salernitana fa un bel primo tempo e poi sparisce...
Pellegrini un primo tempo come Aouar non lo fa da una vita
jsl14 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 12:53
Per ora di grottesco c'è Rui Patricio. Se non c'è modo di prendere un portiere ci sta sperare che Svilar lo diventi
Procedi pure
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 16:02
Che nessuno lo noterà a parte i romanisti sui social. L'importante per gli antiromanisti è dire che si vuole favorire la Roma.
Tra i romanisti non dovrebbero essere solo i tifosi a notarlo e a rimarcarlo veramente....
ma come ragionate? secondo voi se io opero immobile cercherei di fargli saltare più partite possibile o di fare il miglior intervento possibile? ce vita faticosa stare sempre incazzati per qualcosa
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo