[Europa League] Roma - Athletic Club (Giovedì 26 settembre ore 21)

Partite ufficiali
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Athletic Club (Giovedì 26 settembre ore 21)

Messaggio da Vaevictis »

Quest'anno bisogna categoricamente evitare il calvario dei playoff, che da due stagioni ci costa caro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

L'allenatore dell'Athletic è Valverde. Lo stesso di Roma Barcellona 3a 0. Mi sa che ancora je stamo sur caxxo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Il sesno della domanda di Lo Monaco ad Hermoso in conferenza? Io veramente non me lo spiego
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: mer 25 set 2024, 14:06 Questa partita per me si incastra meglio con la Roma attuale che con quella precedente, pensa.
le stats dicono che non soffrono il pressing ma ho la sensazione che non abbiano affrontato squadre che lavorano molto su quello, vedendoli ho la sensazione che possano soffrirlo e penso che la difesa a 3 li possa far soffrire anche se dipenderà moltissimo dalla prestazione degli esterni e purtroppo in questo momento siamo corti e anche poco efficaci in quel ruolo.
A momento sembra possibile che gli esterni siano gli stessi di domenica ma elsha già fatica per 90', farlo per 2 volte mi pare davvero difficile, quindi potrebbe essere anche che giochi Angelino largo questa volta visto che Dahl non è in lista Uefa e che c'era hermoso in conferenza che quindi potrebbe giocare terzo a sinistra, a destra Juric ha detto che Saud non è pronto e neanche zalewski, dice che vede Soulè trequartista e quindi rimane celik a meno che non fa staffetta con Elsha o prova a portarsi Mannini che è uno dei migliori primavera.

Svilar
Mancini Ndicka Hermoso
Elsha/Celik Paredes Kone Angelino
Soulè Baldanzi
Dovbyk

p.s. comunque su Zalewski è palesemente diplomatico, questo è stato fuori rosa una settimana non un mese, ha giocato tanto nelle prime 3 quindi se non gioca è solo una questione contrattuale. Rinnova e poi gioca.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: mer 25 set 2024, 15:11 Quest'anno bisogna categoricamente evitare il calvario dei playoff, che da due stagioni ci costa caro.
Ma ci sono anche con questa formula nuova? Io non ce sto` piu` a capi` 'n caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 set 2024, 15:22 Ma ci sono anche con questa formula nuova? Io non ce sto` piu` a capi` 'n caxxo.
Io pure mica ho capito come funziona. Ho capito solo che non esistono retrocessioni nella competizione inferiore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 set 2024, 15:22 Ma ci sono anche con questa formula nuova? Io non ce sto` piu` a capi` 'n caxxo.
Si, dal nono al ventiquattresimo posto, play off andata e ritorno.

Prime 8 dirette, le altre a casa.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

panaro ha scritto: mer 25 set 2024, 15:26 Si, dal nono al ventiquattresimo posto, play off andata e ritorno.

Prime 8 dirette, le altre a casa.
Tra l'altro dopo aver già fatto due partite in più rispetto ai gironi dello scorso anno
Damn the soul of your best dead ancestors
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

teppic ha scritto: mer 25 set 2024, 15:33 Tra l'altro dopo aver già fatto due partite in più rispetto ai gironi dello scorso anno
Esattamente.

Prima alla peggio servivano 15 partite per vincere la coppa.

Adesso sono 17 con play-off.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ok, pero` son playoff con squadre che gia` fanno l'EL vs la CL, giusto?
Certo, sarebbe il caso di arrivare primi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

girone unico a 36 squadre, 8 partite sorteggiate (4in casa con un avversario per fascia, 4 in trasferta con un avversario per fascia)
al termine del girone unico:
-le prime 8 vanno agli ottavi diretti
-dal 9o al 24o fanno i play off in questo modo, ci sarà un sorteggio:
le squadre che arrivano 9a e 10a potranno incontrare quelle arrivate 23a o 24a, 11 e 12 contro 21 o 22, 13 e 14 contro 19 o 20 e infine 15 e 16 contro 17 o 18. Ovviamente quelle arrivate tra il 9o e il 16o giocheranno il ritorno in casa.
-le vincenti dei play off incontreranno le prime 8 sorteggiate come le teste di serie del tennis, la 1a da una parte del tabellone la 2a dall'altra, 3a da una parte e 4a dall'altra, 5a da una parte 6a dall'altra e 7a da una parte e 8a dall'altra.

Viene fuori tipo un tabellone di uno slam.
Ipotesi:

Parte alta / Parte bassa
1 vs bye / 2a vs bye
9a vs 24a / 11a vs 22a

3a vs bye / 4a vs bye
16a vs 17a / 14a vs 19a

5a vs bye / 6a vs bye
10a vs 23a / 12a vs 21a

7a vs bye / 8a vs bye
15a vs 18a / 13a vs 20a
Screenshot 2024-09-25 154009.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di pierpeter86 il mer 25 set 2024, 15:59, modificato 3 volte in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 set 2024, 15:45 Ok, pero` son playoff con squadre che gia` fanno l'EL vs la CL, giusto?
Certo, sarebbe il caso di arrivare primi.
Sì, si scontrano le sedici, dalla 9 alla 24 e le 8 che passano affrontano le prime 8 del girone.
Non mi sono chiari gli accoppiamenti.
In teoria la nona affronterà la 24, la decima la 23 e così via, ma non sono sicuro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mer 25 set 2024, 15:48 girone unico a 36 squadre, 8 partite sorteggiate (4in casa con un avversario per fascia, 4 in trasferta con un avversario per fascia)
al termine del girone unico:
-le prime 8 vanno agli ottavi diretti
-dal 9o al 24o fanno i play off in questo modo, ci sarà un sorteggio:
le squadre che arrivano 9a e 10a potranno incontrare quelle arrivate 23a o 24a, 11 e 12 contro 21 o 22, 13 e 14 contro 19 o 20 e infine 15 e 16 contro 17 o 18. Ovviamente quelle arrivate tra il 9o e il 16o giocheranno il ritorno in casa.
-le vincenti dei play off incontreranno le prime 8 sorteggiate come le teste di serie del tennis, la 1a da una parte del tabellone la 2a dall'altra, 3a da una parte e 4a dall'altra, 5a da una parte 6a dall'altra e 7a da una parte e 8a dall'altra.

Viene fuori tipo un tabellone di uno slam.
Ipotesi:

1 vs bye 2a vs bye
9a vs 24a 11a vs 22a

3a vs bye 4a vs bye
16a vs 17a 14a vs 19a

5a vs bye 6a vs bye
10a vs 23a 12a vs 21a

7a vs bye 8a vs bye
15a vs 18a 13a vs 20a

download.jpg

EDIT non capisco perché appare verticale, se ci cliccate è orizzontale
Guardando quel grafico ce capisco ancora de meno :lol:
A parte le battute, grazie a te a @skunk18 e a tutti quelli che mi han risposto.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 set 2024, 15:22 Ma ci sono anche con questa formula nuova?
Yeah.

Se arrivi tra le prime otto te li sei levati dalle palle.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vabbè alla fine è il concetto che volevano utilizzare per la superlega..Solo che quello era con le squadre più forti e basta.Ed era ad invito.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi