[Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (Domenica 20 Ottobre ore 20:45)

Messaggio da Vaevictis »

Mi auguro solo ci sia un po' di amor proprio e non vengano fatti striscioni sulla vicenda di Milano, perché qualcosa mi stava arrivando in tal senso.

Auspicio indirizzato verso un gruppo in particolare, che dovrebbe stare bello quieto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

FoveaASR ha scritto: lun 14 ott 2024, 15:29 Personalmente mai fatto.
Ci credo eh, ma non l’ha “mai fatto” nessuno, però puntualmente si ripetono ogni anno dopo 2 sconfitte i solleciti alla curva di “svegliarsi”.

Ma tanto lo stadio é solo uno spaccato della società: ha sempre ragione chi non fa nulla.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me fuori bisognerebbe rimanerci ad oltranza come per le barriere. Io nel mio insignificante nulla questo faccio. E mi costa tantissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

IMG_1279.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

fav2122 ha scritto: lun 14 ott 2024, 15:25 continuate a farvi prendere per il culo, allora. Un altro motivo per cui siamo a questo livello è la noncuranza che hanno dirigenti e presidenti, che si riflette pure sui risultati sportivi. Due anni in finale e si permettono di cacciare come un cane Mourinho. Ecco chi sono, solo affezionati ai soldi. Zero attenzione a questo sport, che siano allenatori o tifosi.
Se fossero solo affezionati ai soldi avrebbero tenuto Mourinho fino a scadenza perché portava soldout (che so soldi), avrebbero preso Totti in dirigenza, avrebbero preso De Rossi allenatore lasciandolo allenatore per anni così da fare soldout ancora.
Se fossero solo affezionati ai soldi farebbero una politica alla lotito e non metterebbero in mano al Ghisolfi di turno i soldi visto che ha speso 23M per Le Fee, 28 per Soule, 35 per Dovbyk... Avrebbero fatto un mercato tipo quello della lazio.

Io non sono soddisfatto affatto dei Friedkin...
Non sono soddisfatto della scelta della dirigenza, della pessima programmazione...

Ma se gli si fa come accusa quella che sono affezionati ai soldi si dice un'inesattezza perché per me i soldi li stanno buttando nel cesso da anni
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

fav2122 ha scritto: lun 14 ott 2024, 15:25 continuate a farvi prendere per il culo, allora. Un altro motivo per cui siamo a questo livello è la noncuranza che hanno dirigenti e presidenti, che si riflette pure sui risultati sportivi. Due anni in finale e si permettono di cacciare come un cane Mourinho. Ecco chi sono, solo affezionati ai soldi. Zero attenzione a questo sport, che siano allenatori o tifosi.
Non sei più sveglio degli altri, fly down.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freedom ha scritto: lun 14 ott 2024, 15:37 Ci credo eh, ma non l’ha “mai fatto” nessuno, però puntualmente si ripetono ogni anno dopo 2 sconfitte i solleciti alla curva di “svegliarsi”.

Ma tanto lo stadio é solo uno spaccato della società: ha sempre ragione chi non fa nulla.
Io parlo per me, non per gli altri. Fare qualcosa non significa avere ragione per forza, anche perché qui non c’è alcuna pars costruens.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E cosa bisognerebbe fare per mostrare il dissenso per la gestione di questa società?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 14 ott 2024, 18:09 E cosa bisognerebbe fare per mostrare il dissenso per la gestione di questa società?
Protestare come si sta facendo, con obiettivi più chiari di come si sta facendo e soprattutto, riservando il trattamento peggiore alla stessa società e non ai calciatori. In pratica, bastava limitarsi al punto sulla dirigenza dando seguito anche coi cori. Questo è un calderone ideologico che, da fuori, sembra solo un contentino per le varie anime della curva.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quindi condividi l'entrata in ritardo?

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Freedom ha scritto: lun 14 ott 2024, 15:21 Chi rompe le palle, legittimamente, alla curva, si ricordi poi nei prossimi anni di non frignare coi soliti “ma la curva ndo sta, dovrebbe fasse senti” etc etc.
La curva per quanto mi riguarda facesse un pò' il cazzo che gli pare, però fischiare i giocatori no.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

jsl14 ha scritto: lun 14 ott 2024, 17:55 Se fossero solo affezionati ai soldi avrebbero tenuto Mourinho fino a scadenza perché portava soldout (che so soldi), avrebbero preso Totti in dirigenza, avrebbero preso De Rossi allenatore lasciandolo allenatore per anni così da fare soldout ancora.
Se fossero solo affezionati ai soldi farebbero una politica alla lotito e non metterebbero in mano al Ghisolfi di turno i soldi visto che ha speso 23M per Le Fee, 28 per Soule, 35 per Dovbyk... Avrebbero fatto un mercato tipo quello della lazio.

Io non sono soddisfatto affatto dei Friedkin...
Non sono soddisfatto della scelta della dirigenza, della pessima programmazione...

Ma se gli si fa come accusa quella che sono affezionati ai soldi si dice un'inesattezza perché per me i soldi li stanno buttando nel cesso da anni
Hanno cacciato Mou perché la Champions gli fruttava più soldi. I sold out, o comunque i 60mila li hanno fatti anche con De Rossi. Invece di fare come Lotito, puntano in grande: stadio, presenza fissa in Champions e vendita merchandising.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

kawasaki ha scritto: lun 14 ott 2024, 18:25 La curva per quanto mi riguarda facesse un pò' il cazzo che gli pare, però fischiare i giocatori no.
La Curva non ha mai fischiato, semmai sono alcuni subumani fuori i gruppi che purtroppo la popolano.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

FoveaASR ha scritto: lun 14 ott 2024, 18:02 Non sei più sveglio degli altri, fly down.
Tifiamo tutti la stessa squadra, penso che sulla nostra identità non ci dovrebbe essere discussione…
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 14 ott 2024, 18:22 Quindi condividi l'entrata in ritardo?
Condivido il metodo, non il calderone.

Johann Cruijff
Rispondi