Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jean Louis Scipione »

rosromanista ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:20 Avete sentito il passaggio di Ranieri in cui dice che il milan ha un patto con la Roma di riscatto x tammy?
Lo chiamano il patto dell'aperitivo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:16 Ma questi hanno lo stipendio alto. Ranieri ha detto che dobbiamo abbassare gli ingaggi. Invece paradossalmente giocatori che costano 30 mln co stipendio bassi li potremmo prendere. Che legge der caxxo
Ranieri si è dimenticato che agli stipendi devi sommare la quota di ammortamento dei cartellini.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Cmq il fpf è veramente na cagata fotonica, ai bilanci societari ci devono pensare gli stati di appartenenza non un ente magnaccia.

Se io c'ho i danari e li voglio buttare dentro la mia società posso essere libero di farlo limortaccivostra.

Poi se faccio impicci, non pago tasse o altre cose palesemente illegali allora me se inculano le autorità, ma te che organizzi partite di calcio ti devi fare i cazzi tuoi.

Il giorno che la uefa scoppia sarà sempre troppo tardi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mardavikia ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:44 Cmq il fpf è veramente na cagata fotonica, ai bilanci societari ci devono pensare gli stati di appartenenza non un ente magnaccia.

Se io c'ho i danari e li voglio buttare dentro la mia società posso essere libero di farlo limortaccivostra.

Poi se faccio impicci, non pago tasse o altre cose palesemente illegali allora me se inculano le autorità, ma te che organizzi partite di calcio ti devi fare i cazzi tuoi.

infatti il limite salariale vigente nella Liga spagnola e' una cosa ben piu' stringente del FFP ... ma nessuno li ha seguiti su questa "austerity" che gli sta sicuramente anche facendo perdere colpi a livello competitivo in europa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mardavikia ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:44 Cmq il fpf è veramente na cagata fotonica, ai bilanci societari ci devono pensare gli stati di appartenenza non un ente magnaccia.

Solo un cinghiale francese come platini poteva partorire una scempio del genere..Sia sempre maledetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Sarà un mercato fatto a portaportese
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:20 Lo chiamano il patto dell'aperitivo
Franco11 era presente? Altrimenti non è successo.
Tifare Roma non è da tutti!!!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Il FPF è stato voluto da club come il Real Madrid che si sono cagati sotto con l'arrivo degl'arabi a Manchester e Parigi.
E' utile solo per tenere a bada i club minori da idioti che non sanno gestire le società e le portano al fallimento, per il resto è completamente inutile.
Ci sarebbe bisogno di una rivoluzione totale del calcio, ma non la faranno mai visto che ora è diventato il business al 100%.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 20:07 [...] Ci sarebbe bisogno di una rivoluzione totale del calcio, ma non la faranno mai visto che ora è diventato il business al 100%.
Basterebbe copiare dagli sport americani, capaci di fare business, spettacolo ed al contempo mantenere alto il livello di competività sportiva...
Immagine
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma non è così, queste sono frescacce poco informate. Gli sport americani hanno tutti meccanismi simili al ffp ( si chiama salary cap declinato in varie forme). Ce l'ha il football americano, il baseball, il basket, l'hockey, il rugby e molti altri sport. Ma poi la necessità di avere limiti a quanto le squadre possono spendere è così ovvia, altrimenti non è più sport, chi ha più soldi da spendere vince sempre tutto il cucuzzaro. Non è difficile da capire.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:34 Ranieri si è dimenticato che agli stipendi devi sommare la quota di ammortamento dei cartellini.
Bisogna capire che quando parla qualcuno dalla Roma in sala stampa, sia esso Ranieri, o Ghisolfi, o qualcun altro, di Filippo Biafora seduto dall'altra parte ce ne e` solo uno. Gli altri 29 a cui parli mediamente di queste cose non ci capiscono molto e alcuni sono proprio fermi al 1997, tipo "so` che il budget per il Mercato Estivo 2024 e` di 30 milioni" Lengua. Quindi quanto ti vuoi addentrare nei tecnicismi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: ven 7 feb 2025, 20:33 Basterebbe copiare dagli sport americani, capaci di fare business, spettacolo ed al contempo mantenere alto il livello di competività sportiva...
Mi ero scordato che te piacevano certe schifezze. Senza promozioni o retrocessioni franchigie che cambiano città i play off per cui metà delle squadre a metà campionato smettono de giocare tanto non ci arrivano. È intrattenimento non è sport. Dimenticavo l'inno prima di ogni partita e la pagliacciata all'intervallo della finale. A te magari piaceva la superlega
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ribadisco anche qua: non lo scopriamo oggi che è una cosa messa in piedi per mantenere lo status quo delle potenti. Se veramente fossero intelligenti, dovrebbero essere tutte le squadre normali a sfanculare la uefa e a farsi un torneo europeo loro, lasciando alla uefa quelle della super lega.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kawasaki ha scritto: ven 7 feb 2025, 21:32 Ma non è così, queste sono frescacce poco informate. Gli sport americani hanno tutti meccanismi simili al ffp ( si chiama salary cap declinato in varie forme). Ce l'ha il football americano, il baseball, il basket, l'hockey, il rugby e molti altri sport. Ma poi la necessità di avere limiti a quanto le squadre possono spendere è così ovvia, altrimenti non è più sport, chi ha più soldi da spendere vince sempre tutto il cucuzzaro. Non è difficile da capire.
Eh si, invece oggi vincono quelli più poveri asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Milan forte su Ricci e già si parla di accordo con l'entourage
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi