Sono andato a vederlo ed i calcoli miei sono praticamente identici.
Quindi delle due l'una.
O ho ragione o capology è una testa di...
Ovviamente per il bene della Roma mi auguro quest'ultima
Ma se non vendi nessuno dei titolari per forza di cose ti aumenta il monte ingaggi, non è per forza un male se poi è gente che ti aiuta ad arrivare in CLrosromanista ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:15 In tutto cio, non conoscevo questo capology.
Sono andato a vederlo ed i calcoli miei sono praticamente identici.
Quindi delle due l'una.
O ho ragione o capology è una testa di...
Ovviamente per il bene della Roma mi auguro quest'ultima
Si certo, solo che questo discorso nel caso specifico nostro oggi stona col discorso del -60 a fine triennio.Mardavikia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:19 Ma se non vendi nessuno dei titolari per forza di cose ti aumenta il monte ingaggi, non è per forza un male se poi è gente che ti aiuta ad arrivare in CL
Il problema è quando prendi i morti e gli dai 2/3Mln di ingaggio
Le vie dei Bilanci e del FPF sono ifninite, ormai sul fatto dello stiamo dentro o fuori i parametri non me ne preoccupo più, spero solo che loro si siano fatti dei calcoli che non comportino vendere gli unici 3 buoni che abbiamo o che almeno basti venderne solo 1 per starci dentro.rosromanista ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:23 Si certo, solo che questo discorso nel caso specifico nostro oggi stona col discorso del -60 a fine triennio.
A questo punto non so se sia il caso prendere dybala (è un esempio) e proporgli 1 anno spalmato cosi da rosicchiare monte ingaggi.
Se sto sbagliando argomenti chiedo venia
Il finale è poetico.Mardavikia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:27 Le vie dei Bilanci e del FPF sono ifninite, ormai sul fatto dello stiamo dentro o fuori i parametri non me ne preoccupo più, spero solo che loro si siano fatti dei calcoli che non comportino vendere gli unici 3 buoni che abbiamo o che almeno basti venderne solo 1 per starci dentro.
Altrimenti l'unica via è sempre quella della tabula rasa che invoco da anni, ma se fai una cosa del genere devi trasferire tutta la dirigenza in America in un bunker.
Speriamo che Gasp ci aiuti a tornare in CL (magari passando dall'EL) e incamerare più soldi possibili.
Perchè ad oggi stiamo vivendo una vita da dirigente con lo stipendio di un metalmeccanico
per me arriva la portafojata da 100 milioni di plusvalenza per soule a gennaio dalla big in crisi di turno della premier league.Mardavikia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 10:27 Le vie dei Bilanci e del FPF sono ifninite, ormai sul fatto dello stiamo dentro o fuori i parametri non me ne preoccupo più, spero solo che loro si siano fatti dei calcoli che non comportino vendere gli unici 3 buoni che abbiamo o che almeno basti venderne solo 1 per starci dentro.
Altrimenti l'unica via è sempre quella della tabula rasa che invoco da anni, ma se fai una cosa del genere devi trasferire tutta la dirigenza in America in un bunker.
Speriamo che Gasp ci aiuti a tornare in CL (magari passando dall'EL) e incamerare più soldi possibili.
Perchè ad oggi stiamo vivendo una vita da dirigente con lo stipendio di un metalmeccanico
un DS bravo dovrebbe iniziare oggi a piazzare la mega plusvalenza per Gennaio o Giugno, per esempio Konè al PSG o Soulè a una random delle top i PL, in modo da non arrivare a Giugno che li vendi per 2 banane.fabiozeman ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:05 per me arriva la portafojata da 100 milioni di plusvalenza per soule a gennaio dalla big in crisi di turno della premier league.
con quella ci sistemiamo per i prossimi due o tre esercizi e ci scappano pure un paio di acquisti
ma oggi non ne abbiamo uno su cui qualcuno possa piazzare la portafojataMardavikia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:08 un DS bravo dovrebbe iniziare oggi a piazzare la mega plusvalenza per Gennaio o Giugno, per esempio Konè al PSG o Soulè a una random delle top i PL, in modo da non arrivare a Giugno che li vendi per 2 banane.
Questo ti permetterebbe di pianificare anche gli acquisti futuri.
Ma forse so io che la faccio troppo semplice
Konè ad oggi per me è già da portafojata sopratutto dopo le parole di Deschampsfabiozeman ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:18 ma oggi non ne abbiamo uno su cui qualcuno possa piazzare la portafojata
per gennaio però se soule continua cosi e sfruttando l'isteria e la bulimia con cui le grandi di PL acquistano a metà stagione quando sono in crisi secondo me ci sta la botta da 90 100 milioni di sterline... a quel punto devi avere la lista pronta di trequartisti 19enni sudamericani e balcanici da cui andare a prendere il sostituto... in questo, si devi essere pronto... cosi come deve essere pronto gasperini a valorizzare al meglio tutta la rosa
devi vendere in PL non in Italia come fa il sassuolo con l'interMardavikia ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:22 Konè ad oggi per me è già da portafojata sopratutto dopo le parole di Deschamps
PSG o PL secondo me lo piazzi (se sai lavorare bene) ad un prezzone.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 11:23 devi vendere in PL non in Italia come fa il sassuolo con l'inter