[Europa League] Roma - Midtyjlland (giovedì 27 novembre, ore 18:45)

Partite ufficiali
Rispondi
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Midtyjlland (giovedì 27 novembre, ore 18:45)

Messaggio da LolloASR »

Ma quale lasciare perdere la coppa dai.
Per fortuna abbiamo un allenatore che ritiene il giocare più partite una buona cosa per sistemare la squadra.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 24 nov 2025, 21:12 Bailey a sx non se puó guardà. 100 volte meglio elsha. Dybala se riposasse che con il napoli parte titolare al posto di baldanzi. Poi pisilli deve giocare
Dybala titolare ti fa perdere col Milan e gioca male con l'Inter...
Dybala deve subentrare per spaccare le partite quando gli altri sono stanchi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 24 nov 2025, 22:12 Eh, infatti mi stupisce quanto hai scritto. Se tieni al campionato, visti i precedenti, non puoi volere Dybala centravanti domenica.
Non è vero vai a rivedere il primo tempo di milan roma.per me ad oggi soulè dybala con cristante kone pellegrini è la soluzione più efficace
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 24 nov 2025, 22:42 Ma quale lasciare perdere la coppa dai.
Per fortuna abbiamo un allenatore che ritiene il giocare più partite una buona cosa per sistemare la squadra.
Io non ho detto di mollare la coppa ma di pensarci più avanti. Non 3 giorni prima di napoli roma quando loro giocano domani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 24 nov 2025, 22:56 Dybala titolare ti fa perdere col Milan e gioca male con l'Inter...
Dybala deve subentrare per spaccare le partite quando gli altri sono stanchi
Tutti avete detto che il primo tempo con il milan è il migliore visto finora. Al 60 entra ferguson

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Dybala ti fa perdere, anche qua.
Oh ha sbagliato un rigore eh....
Lo hanno sbagliato pure Baggio e Maradona.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Io sarò ripetitivo..ma qua non si molla proprio nulla. Vincere tanto a poco e poi buttarsi sul Napoli a capofitto.

Della partita di domenica non parlo, per ora.
Ma questa è da vincere assolutamente
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 24 nov 2025, 23:22 Tutti avete detto che il primo tempo con il milan è il migliore visto finora. Al 60 entra ferguson
e` il migliore per occasioni create. le 2 piu` nette delle 4 nitide che hai avuto se le caca lui, non creandosele. per me nell'ultima mezz'ora Dybala col Napoli ci puo` far vincere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

A memoria mia, fare una figura di merda prima di una partita importante, non ha mai portato alcun vantaggio.
Quindi direi di vincere bene questa partita, con le dovute alternanze per carità, ma senza rischiare di sbracare...che non ce lo possiamo permettere proprio adesso.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: mar 25 nov 2025, 0:21 Dybala ti fa perdere, anche qua.
Oh ha sbagliato un rigore eh....
Lo hanno sbagliato pure Baggio e Maradona.
Ha sbagliato un rigore e si è mangiato due gol che se si fosse mangiato Dovbyk ne avreste chiesto la decapitazione.
Poi magari segna Dybala e perdi 4-1, magari segna il rigore e prendiamo subito gol... Però è il principale colpevole degli 0 punti.
Quando gioca centellinato può spaccare le partite quindi lo preferisco
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Quest'anno non vedo l'ora giochi la Roma...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 24 nov 2025, 23:19 Non è vero vai a rivedere il primo tempo di milan roma.per me ad oggi soulè dybala con cristante kone pellegrini è la soluzione più efficace
Abbiamo visto una partita diversa. Per me col Milan Dybala ha fatto male.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mar 25 nov 2025, 10:03 Abbiamo visto una partita diversa. Per me col Milan Dybala ha fatto male.
Dybala fa male nella misura in cui, come avvenuto con l'Inter, ha due occasioni enormi e le sbaglia. Da un giocatore pagato quanto viene pagato lui ci si aspetta che certe partite vengano decise e, per ora, lui lo ha fatto solo in negativo. Nonostante ciò, oggi sul CdS tocca leggere che Soulé è "Dybalino", pur avendo fatto più del doppio dei gol del connazionale nell'intero anno solare: casomai, dovrebbe essere Dybala a incidere quantomeno la metà di quanto fatto dall'ex Frosinone.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: mar 25 nov 2025, 10:25 Dybala fa male nella misura in cui, come avvenuto con l'Inter, ha due occasioni enormi e le sbaglia. Da un giocatore pagato quanto viene pagato lui ci si aspetta che certe partite vengano decise e, per ora, lui lo ha fatto solo in negativo. Nonostante ciò, oggi sul CdS tocca leggere che Soulé è "Dybalino", pur avendo fatto più del doppio dei gol del connazionale nell'intero anno solare: casomai, dovrebbe essere Dybala a incidere quantomeno la metà di quanto fatto dall'ex Frosinone.
Ma infatti è riduttivo parlare solo del rigore col Milan, anche se è l'episodio che pesa di più.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mar 25 nov 2025, 10:03 Abbiamo visto una partita diversa. Per me col Milan Dybala ha fatto male.
Per me ha sbagliato 2 conclusioni ma se la squadra gioca con il falso 9 e crea tanto significa che il falso 9 ha fatto il suo

Rispondi