Claudiu Bumba

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudiu Bumba

Messaggio da manuel csnt »

cerbero ha scritto:1. Ok Yokuşlu (Kayserispor - TURCHIA) CENTROCAMPISTA TURCHIA 1994 . 6,7 mill * euro

2. Charalampos Mavrias (Panathinaikos - Grecia) CENTROCAMPISTA GRECIA 1994 5,3 mill.

3. Gerard Deulofeu (Barcellona B - SPAGNA) STRIKER Spagna 1994 5 mill.

4. Mateo Kovačić (Dinamo Zagreb - Croazia) CENTROCAMPISTA CROAZIA 1994 4,7 mill.

5. Bruma (Sporting Lisboa U19 - PORTOGALLO) STRIKER PORTOGALLO 4,6 mill.

6. Endogan ADILI (Grasshopper - SVIZZERA) STRIKER SVIZZERA 1994 4,2 mill.

7. Viktor Fischer (U19 Ajax Amsterdam - Paesi Bassi) STRIKER DANIMARCA 1994 4,2 mill.

8. Nick Powell (Crewe Alexandra - INGHILTERRA) STRIKER INGHILTERRA 1994 4,2 mill.

9. Cimo-Patric Rocker (Werder Bremen - GERMANIA) DEFENDER GERMANIA 1994 3,8 mill.

10. Kenneth Zohore (FC Kobenhavn - DANIMARCA) STRIKER DANIMARCA 1994 3,8 mill.

11. Lenny Nangis

12. Nathan Redmond

13. Dino Spehar

14. Anthony Limbombe Ekango

15. Samed Yesil

16. Claudiu Bumba

17. Kurt Zouma

18. Adam Morgan

19. Lazar Markovic

20. Michael Gregoritsch

la classifica a fine 2011...
zohore è passato alla fiorentina e se non ricordo male l'anno scorso lo abbiamo incrociato credo a viareggio...se ne parla benissimo
deulofeu è un mezzo fenomeno...l'ho visto dal vivo ed è straripante...di un altra categoria
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Giocatore preso sicuramente per la Primavera, come Lucca.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Giocatore preso sicuramente per la Primavera, come Lucca.
ho chiesto ad un mio amico romeno...dice che in romania lo considerano un sicuro prossimo grandissimo calciatore...ora, lui di calcio non capisce nulla, quindi per conoscerlo deve essere vero ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

cerbero ha scritto:1. Ok Yokuşlu (Kayserispor - TURCHIA) CENTROCAMPISTA TURCHIA 1994 . 6,7 mill * euro

2. Charalampos Mavrias (Panathinaikos - Grecia) CENTROCAMPISTA GRECIA 1994 5,3 mill.

3. Gerard Deulofeu (Barcellona B - SPAGNA) STRIKER Spagna 1994 5 mill.

4. Mateo Kovačić (Dinamo Zagreb - Croazia) CENTROCAMPISTA CROAZIA 1994 4,7 mill.

5. Bruma (Sporting Lisboa U19 - PORTOGALLO) STRIKER PORTOGALLO 4,6 mill.

6. Endogan ADILI (Grasshopper - SVIZZERA) STRIKER SVIZZERA 1994 4,2 mill.

7. Viktor Fischer (U19 Ajax Amsterdam - Paesi Bassi) STRIKER DANIMARCA 1994 4,2 mill.

8. Nick Powell (Crewe Alexandra - INGHILTERRA) STRIKER INGHILTERRA 1994 4,2 mill.

9. Cimo-Patric Rocker (Werder Bremen - GERMANIA) DEFENDER GERMANIA 1994 3,8 mill.

10. Kenneth Zohore (FC Kobenhavn - DANIMARCA) STRIKER DANIMARCA 1994 3,8 mill.

11. Lenny Nangis

12. Nathan Redmond

13. Dino Spehar

14. Anthony Limbombe Ekango

15. Samed Yesil

16. Claudiu Bumba

17. Kurt Zouma

18. Adam Morgan

19. Lazar Markovic

20. Michael Gregoritsch

la classifica a fine 2011...
Alla numero 17 una conoscenza del forum... magari Sabatini ce stesse a fa' un pensierino...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Alevt86 ha scritto:
Alla numero 17 una conoscenza del forum... magari Sabatini ce stesse a fa' un pensierino...
è vero, non l'avevo notato...zouma del saint etienne :D
bono ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

manuel csnt ha scritto: ho chiesto ad un mio amico romeno...dice che in romania lo considerano un sicuro prossimo grandissimo calciatore...ora, lui di calcio non capisce nulla, quindi per conoscerlo deve essere vero ;)
Che vi devo dire, speriamo... di certo preferisco più questo tipo di scommesse da far crescere che altre. Inoltre Sabatini per i giocatori tecnici e d'attacco ha dimostrato finora di avere buon occhio. Magari pensasse pure a qualche zoticone cattivo da mette in difesa sarei più contento asd
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Che vi devo dire, speriamo... di certo preferisco più questo tipo di scommesse da far crescere che altre. Inoltre Sabatini per i giocatori tecnici e d'attacco ha dimostrato finora di avere buon occhio. Magari pensasse pure a qualche zoticone cattivo da mette in difesa sarei più contento asd
puo essere il sostituto di nico lopez per la primavera...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

manuel csnt ha scritto: puo essere il sostituto di nico lopez per la primavera...
Ma che ruolo ha? Ho letto centrocampista, ma penso sia un trequartista, sbaglio?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Ma che ruolo ha? Ho letto centrocampista, ma penso sia un trequartista, sbaglio?
credo sia un trequartista ma aspetto di vederlo...l'ho visto solo su you tube oggi
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Grazie ;)
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Questi acquisti mi piacciono a prescindere, anche perchè male che va non si perde niente.
Cmq Nico Lopez (trequartista), Filip Jankovic (trequartista) e Claudiu Bumba (trequartista), ma Saba li prende tutti uguali 'sti ragazzini? :lol:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
WisdomTower
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da WisdomTower »

So che andrei OT, ma visto che l'avete citato, posso chiedere qualcosa di più su Jankovic? perchè se n'è parlato a febbraio come se fosse già stato preso, anche qui vedo che ne parlate come un acquisto già fatto, ma a suo tempo la Stella Rossa smentì e tutt'ora sta ancora lì.
??? ???
"Play for for the name on the front of the shirt and theyll remember the name on the back."
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

WisdomTower ha scritto:So che andrei OT, ma visto che l'avete citato, posso chiedere qualcosa di più su Jankovic? perchè se n'è parlato a febbraio come se fosse già stato preso, anche qui vedo che ne parlate come un acquisto già fatto, ma a suo tempo la Stella Rossa smentì e tutt'ora sta ancora lì.
??? ???
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Su Jankovic c'è il topic apposito. Verrà a gennaio quando avrà compiuto 18 anni. La Roma lo ha acquistato ma aspetta che abbia l'età giusta per portarlo.
BANZAI!
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

WisdomTower ha scritto:So che andrei OT, ma visto che l'avete citato, posso chiedere qualcosa di più su Jankovic? perchè se n'è parlato a febbraio come se fosse già stato preso, anche qui vedo che ne parlate come un acquisto già fatto, ma a suo tempo la Stella Rossa smentì e tutt'ora sta ancora lì.
??? ???
C'è scritto tutto nel suo thread. Dovrebbe essere ufficializzato a gennaio quando compirà 18 anni. Secondo Valdiserri (e anche altre fonti affidabili) la Stella Rossa ha già preso pure dei soldi dalla Roma.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Rispondi