Simone Perrotta

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Simone Perrotta

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto: asd
Neanche rescissione, giusta causa.. asd asd asd

Grande Simo, si scherza...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

giulemanidaperrottagrillino
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Iulius ha scritto:GRANDE SIMONE
Campione del mondo e grillino. Rappresentante del sindacato calciatori e no-tav. Alla ricerca antropologica sul fenomeno elettorale del movimento 5 stelle si aggiunge un tassello importante: lo regala Simone Perrotta, il primo della dorata galassia del calcio a dichiarare apertamente in un'intervista all'Ansa la sua passione per l'ex comico attuale leader dell'antipolitica. ''Mi ha aperto gli occhi su tante cose - spiega Perrotta, e stavolta non si riferisce a Zeman, Spalletti o al rivoluzionario per antonomasia del pallone, Sacchi - rappresenta una ventata di aria fresca in un ambiente chiuso. E come me la pensano molti altri calciatori che lo hanno votato aderendo al disagio della gente comune. Nomi? Non ne faccio, il voto e' segreto: se vogliono lo diranno loro''.

Ma quando e' avvenuto l'incontro tra due culture cosi' diverse? Il centrocampista della Roma, che e' l'unico giocatore professionista in attivita' presente nel consiglio della Federcalcio, spiega: ''Quattro anni fa sono andato a vedere Grillo al Gran Teatro a Roma, mi e' piaciuto quello che diceva. Erano tutti principi giusti, come non pensare che serviva una svolta? Devo dire che prima di allora non ero ne' di destra ne' di sinistra, semplicemente sul piano politico 'non ero'. E anche Grillo e il suo movimento ad essere sinceri non mi sembra possano essere catalogati da una parte o dall'altra, il dibattito sulla loro collocazione in parlamento mi pare sinceramente una grande cavolata. Diciamo - prosegue Perrotta - che Grillo e' un po' me, bravo a gettarsi negli spazi lasciati dagli altri, un po' Totti che quegli spazi li trova con un lancio. Il tutto condito da grande fantasia''.

In concreto Perrotta, che ha ''letto attentamente il programma di Grillo'' condivide ''l'adeguamento delle retribuzioni dei politici a quelle degli altri paesi europei, come pure l'adeguamento in chiave continentale delle bollette di luce e gas. E poi il blocco di opere pubbliche come il Ponte sullo Stretto e la Tav, che in un momento di crisi come questo non servono proprio. Meglio preoccuparsi dei bisogni minimi della popolazione, purtroppo siamo a questo: i problemi di tutti sono evidenti, non m'importa che io e la mia famiglia siamo sistemati assai bene. Perche' deve essere chiaro che non si sta davvero bene se non stanno bene tutti''. E' l'ultimo guizzo del trentacinquenne ragazzo di Calabria: e stavolta Totti non c'entra.

(ansa)
come fa a essere grillino???
quando lo stesso grillo si lamenta dei vecchi sempre allo stesso posto che prendono i soldi e non smobilitano mai

è come se berlusconi votasse vendola!
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Aldilà del fatto che non condivido nulla del grillismo, trovo positivo che un uomo molto benestante faccia determinate riflessioni in ambito sociale. Grande intelligenza, ma non c'erano dubbi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto:Aldilà del fatto che non condivido nulla del grillismo, trovo positivo che un uomo molto benestante faccia determinate riflessioni in ambito sociale. Grande intelligenza, ma non c'erano dubbi...
Quello sicuro, però quando dice che è d'accordo col taglio degli stipendi dei politici e poi lui non è andato al Chievo perchè si doveva abbassare il suo di stipendio lo trovo quantomeno incoerente...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

vale.not ha scritto: Quello sicuro, però quando dice che è d'accordo col taglio degli stipendi dei politici e poi lui non è andato al Chievo perchè si doveva abbassare il suo di stipendio lo trovo quantomeno incoerente...

lo stipendio dei politici viene deciso dai politici,
lo stipendio dei calciatori viene contrattato dai calciatori con i loro presidenti o direttori sportivi.

quindi è una cosa un pò diversa.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
afabbio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da afabbio »

vale.not ha scritto: Quello sicuro, però quando dice che è d'accordo col taglio degli stipendi dei politici e poi lui non è andato al Chievo perchè si doveva abbassare il suo di stipendio lo trovo quantomeno incoerente...
ma a te chi te l'ha detto che non è andato al chievo a causa della decurtazione dello stipendio?
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

afabbio ha scritto: ma a te chi te l'ha detto che non è andato al chievo a causa della decurtazione dello stipendio?
E allora perchè non c'è andato, per fare panchina/tribuna qui?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto:Aldilà del fatto che non condivido nulla del grillismo, trovo positivo che un uomo molto benestante faccia determinate riflessioni in ambito sociale. Grande intelligenza, ma non c'erano dubbi...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

433 ha scritto:
lo stipendio dei politici viene deciso dai politici,
lo stipendio dei calciatori viene contrattato dai calciatori con i loro presidenti o direttori sportivi.

quindi è una cosa un pò diversa.
Chiariamo una cosa: io al posto di Perrotta non rinuncerei ad un centesimo di quello che mi danno, ok? Giustamente, come dici tu, l'abbiamo contrattato, me l'avete dati, e mò che volete? Però se tu guadagni una barca di soldi (sempre per tirare calci a una palla...non ce lo scordiamo mai...) mi pare quantomeno poco coerente dire che so sempre gli altri che devono guadagna di meno, tutto qua...

+ CENE - SCENE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ma tu sei sicuro che sia stata solo una questione di pecunia e non di "opportunità" (le scuole dei figli, la fine della carriera che s'avvicina, la stabilità, etc)?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto:
Ma tu sei sicuro che sia stata solo una questione di pecunia e non di "opportunità" (le scuole dei figli, la fine della carriera che s'avvicina, la stabilità, etc)?
Ovviamente no, visto che non lo conosco personalmente, ma ci credo poco... Poi come ho detto sopra, al posto suo avrei fatto pure fatto la stessa cosa, bastava evitare di fare certi riferimenti...

+ CENE - SCENE
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

ha dimostrato di essere sempre presente ed arruolabile. daje simò
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

vale.not ha scritto: Ovviamente no, visto che non lo conosco personalmente, ma ci credo poco... Poi come ho detto sopra, al posto suo avrei fatto pure fatto la stessa cosa, bastava evitare di fare certi riferimenti...

La mia impressione è diversa. Credo semplicemente che l'uomo Perrotta abbia trovato la sua dimensione a Roma... ;)
In ogni caso, anche se fosse vero quello che dici, non vedrei incoerenza. Lo stipendio dei politici è il più alto d'Europa ed è un prezzo che paghiamo noi. Il salario di Perrotta è questione esclusiva della società e anche se il giocatore è poco impiegato, credo che il suo ruolo nella squadra glielo faccia meritare ampiamente... ;)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

C'è una differenza ABISSALE nel paragone che hai fatto.
I soldi dei politici sono soldi PUBBLICI, cioè degli italiani che pagano le tasse.
Perrotta non mi risulta che lavora per un ente pubblico.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi