il link nun so bonogiùlemanidamarra ha scritto:mi mandi il link del sito?

comunque domusbet.it
il link nun so bonogiùlemanidamarra ha scritto:mi mandi il link del sito?
dice che ne ha presi pochigiùlemanidamarra ha scritto:Per chi può giocare online, Panduri X2 a 5,50 regalato...
Solita fonte attendibile
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
mi ricordo un chievo-samp a 1,30 di quota per il pareggio...Blandols ha scritto:quote scandalose su Chievo-Cagliari e Parma-Atalanta
Manco me fanno giocà lo 0-0.giùlemanidamarra ha scritto: mi ricordo un chievo-samp a 1,30 di quota per il pareggio...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Dato solamente a 5.giùlemanidamarra ha scritto:vince il cagliari...
pure a melele92 ha scritto:a me piace anche l'x2 dell'inter
Sei sicuro?manuel csnt ha scritto: pure a me
non piùpostromantico ha scritto: Sei sicuro?