MotoGP
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Moto Gp
In una grigia domenica, unica nota positiva per risollevare l'animo depresso. E dire che Rossi mi sta antipatico. Ma alla guida è un fenomeno e quando tutto gira bene non ce n'è per nessuno.
Oh, dal secondo posto al sorpasso ho perso un kilo per lo stress. Fantastica gara, insieme al Qatar, da incorniciare
Oh, dal secondo posto al sorpasso ho perso un kilo per lo stress. Fantastica gara, insieme al Qatar, da incorniciare
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Occhio alla Ducati comunque eh... Avesse potuto montare la Extra Hard al posteriore, Dovizioso se la sarebbe giocata con Rossi fino alla fine della gara (fino a 5 giri dal termine gli era a pochi decimi, poi lo ha salutato la gomma posteriore). In ogni caso, considerando la moto completamente nuova, 3 secondi posti sono un inizio di campionato eccezionale per Dovizioso. 

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
marquez s'è fratturato il mignolo, rischio per domenica
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tripletta in moto 3, grandi ragazzi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Il vero vincitore di oggi è Iannone, che battaglia insieme a Marquez con quella spalla 

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Yamaha dominante, sara' un caso ma hanno messo lo sviluppo piu' in mano a Valentino quest'anno.
Marquez mi ha deluso: non essendo piu' il piu' forte di tutti (come connubio moto/pilota) sbaglia molto. Con una Yamaha competitiva e una Ducati pure non se lo puo' permettere.
Ah ieri Lorenzo bravissimo, ma la porcata che ha fatto in partenza tuttaposto. Mah.
Marquez mi ha deluso: non essendo piu' il piu' forte di tutti (come connubio moto/pilota) sbaglia molto. Con una Yamaha competitiva e una Ducati pure non se lo puo' permettere.
Ah ieri Lorenzo bravissimo, ma la porcata che ha fatto in partenza tuttaposto. Mah.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Il sopravvalutato Dovizioso invece riesce sempre alla grande nella parte del succhiaruote...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Il vero vincitore di oggi è Iannone, che battaglia insieme a Marquez con quella spalla
"Eh ma avevo finito le gomme ..."
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia che odioso quello laLazioEqualShit ha scritto: Il sopravvalutato Dovizioso invece riesce sempre alla grande nella parte del succhiaruote...
"Eh ma avevo finito le gomme ..."
Ha sempre vissuto malissimo l'inferiorità con vale e risulta sempre un rosicone
Tutta la vita iannone
-
- Fenomeno
- Reactions:
joe ha scritto:Yamaha dominante, sara' un caso ma hanno messo lo sviluppo piu' in mano a Valentino quest'anno.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
complimenti alla ducati
prima Pole per iannone davanti a Lorenzo e dovizioso.
Valentino solo ottavo e Marquez incredibilmente 13°

prima Pole per iannone davanti a Lorenzo e dovizioso.
Valentino solo ottavo e Marquez incredibilmente 13°

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
In partenza ha tagliato la strada a Iannone e Marquez mi pare. Gli e' proprio andato addosso.Alevt86 ha scritto:![]()
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
yamaha imbattibile
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions: