trebuchet ha scritto:mi chiedo come si possa, dopo Jovetic e Julio Cesar, avere dubbi sull'acquisto di Nani.
Luis Nani
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nani
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Nani potenzialmente è molto più forte di Osvaldo. Roma è un altro ambiente rispetto a Manchester, dipende da come si ambienta. Ma, per me, le doti tecniche non sono in discussione.433 ha scritto:Nani dai tifosi dello United è trattato come è trattato qui Osvaldo.
solo che Nani ha fatto moooooooolto peggio.

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nani se viene in italia, sparecchia tuttoCoreDeRoma ha scritto: Nani potenzialmente è molto più forte di Osvaldo. Roma è un altro ambiente rispetto a Manchester, dipende da come si ambienta. Ma, per me, le doti tecniche non sono in discussione.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
shaka ha scritto: nani se viene in italia, sparecchia tutto
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi voglio illudere.
Per me sarebbe un colpo clamoroso. Sarà che ho sempre amato/odiato questo giocatore, perchè è forte, arrogante e presuntuoso. Quello che gli avversari odiano.
Ma tanto non ce viene....

Per me sarebbe un colpo clamoroso. Sarà che ho sempre amato/odiato questo giocatore, perchè è forte, arrogante e presuntuoso. Quello che gli avversari odiano.
Ma tanto non ce viene....

'na grande merda.
fidati.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
No ma che ce famo co Nani ... leva er posto a LamelaMarcoDaLatina ha scritto:Non mi voglio illudere.
Ma tanto non ce viene....![]()

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Manchester United e l'Anzhi stanno trattando il passaggio di Luis Nani al club del Dagestan. Il 26 enne portoghese ha il contratto in scadenza nel 2014. Di conseguenza, come riportato da Izvestia, i Red Devils stanno trattando la cessione del centrocampista in considerazione del fatto che questa potrebbe essere l'ultima sessione a disposizione, prima di perderlo a parametro zero. La trattativa sembra ben avviata.