Danilo D'Ambrosio

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Danilo D'Ambrosio

Messaggio da Freddo »

Daniel Faraday ha scritto: ao stoa fa' na collezione de mostri sto periodo che manco fantozzi
settimana scorsa Galopeira a Feltrinelli ai prati!
a proposito de fantozzi... tempo fa ho incontrato a piazza bologna plinio fernando... teriBBBBBBBBBBBileeeeeeeeee
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Freddo ha scritto: a proposito de fantozzi... tempo fa ho incontrato a piazza bologna plinio fernando... teriBBBBBBBBBBBileeeeeeeeee
SSSIIIIIIIIII'''''!!!!!
ANCH'IO AL BAR QUELLO GRANDE!!!
VOLEVO FAMME NA FOTO!!!!!
MITICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Daniel Faraday ha scritto: ao stoa fa' na collezione de mostri sto periodo che manco fantozzi
settimana scorsa [underline]Galopeira a Feltrinelli[/underline] ai prati!
trova l'errore.... :bigeyes:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Samurai81
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Samurai81 »

postromantico ha scritto: trova l'errore.... :bigeyes:
al BAR della Feltrinelli... asd asd asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Non convocato per Torino-Chievo...riparlano di un accordo con la Roma...se decidessero...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Francesco ha scritto:Non convocato per Torino-Chievo...riparlano di un accordo con la Roma...se decidessero...
il Gotha del calcio italiano che si accapiglia per un giocatore così?
come stamo messi male!...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Daniel Faraday ha scritto: SSSIIIIIIIIII'''''!!!!!
io ho cambiato strada :mmmmm:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ma almeno è forte sto d'ambrosio? pare maldini per quanto ne parlano

la svolta epocale DLM

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Daniel Faraday ha scritto: SSSIIIIIIIIII'''''!!!!!
Io giorni fa vicino al Quadraro, ho incrociato Sergio Di Pinto (è quello in moto: fuori da una carrozzeria/officina, poi sono venuto a sapere che è la sua e ci lavora da diversi anni
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Francesco ha scritto:Non convocato per Torino-Chievo...riparlano di un accordo con la Roma...se decidessero...
A me questa trattativa fa venire in mente, quella condotta con una bradipa lentezza da Sensi per prendere Blomqvist, poi soffiatoci dal Milan; e per lo scarso che si rilevó, alla fine meno male!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

totti1montella4 ha scritto: il Gotha del calcio italiano che si accapiglia per un giocatore così?
come stamo messi male!...

QUOTO!

messi male male :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Freddo ha scritto:ma almeno è forte sto d'ambrosio? pare maldini per quanto ne parlano

silva dell'udinese je magna in capoccia, pero é un buon giocatore e per il prezzo di acquisto ovvero zero é un affare, solo che io non mi metterei a fare aste con altre squadre che ti arriva a prendere come uno piu forte solo perché a parametro zero ... se no se ritrovamo come con Balzaretti con uno stipendio eccessivo per quello che vale!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

as_marco ha scritto:
silva dell'udinese je magna in capoccia, pero é un buon giocatore e per il prezzo di acquisto ovvero zero é un affare, solo che io non mi metterei a fare aste con altre squadre che ti arriva a prendere come uno piu forte solo perché a parametro zero ... se no se ritrovamo come con Balzaretti con uno stipendio eccessivo per quello che vale!

l'udinese difficilmente te lo fa arrivare a scadenza.... per silva vorrà come al solito il suo decino il prossimo anno.
qui si è creata una situazione favorevole, a poco lo porti via probabilmente. il giocatore mi sembra buono. non sarà un fenomeno ma probabilmente è meglio di balzaretti e dodò.

a me fa impazzire de sciglio, ma a parte lui a difensori di fascia italiani stiamo messi malissimo.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ci sarebbe peluso, ma ormai gioca pochissimo...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

settimana scorsa Galopeira a Feltrinelli ai prati!
Che culo... :D
Rispondi