Vuol dire che se vuoi un servizio lo devi pagare, se non lo vuoi pagare non ce l'hai, a meno che ci siano modi per averli gratis.Francesco ha scritto: non ho capito gab...![]()
![]()
Open Day 21 agosto Stadio Olimpico
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Open Day 21 agosto stadio olimpico
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma questo è fuori dubbio...io infatti ho detto capisco amichevoli, allenamenti e altro ancora inerente la squadra...però sai la presentazione la potevano fa vedè in italia...poi che ci siano altri mezzi lo sappiamo...poi se è per questo uno se potrebbe evità pure di farsi l'abbonamento a premium o a sky per le partite tanto ormai in streaming vedi tutto, anche in HD...Gabrioc ha scritto: Vuol dire che se vuoi un servizio lo devi pagare, se non lo vuoi pagare non ce l'hai, a meno che ci siano modi per averli gratis.
Ps: altre volte che facevano qualcosa in esclusiva non mi sono mai lamentato che la davano solo su RomaChannel o youtube estero...anche perché capisco chi paga...però la presentazione..vabbè non volevo creare una discussione...
Ultima modifica di Francesco il mer 21 ago 2013, 15:58, modificato 1 volta in totale.
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
- dudley
- Capitano

- Reactions:
Io ho messo Expat Shield ma non ti so dire se funge o no...adesso se mi collego mi dice che manca 1 ora all'inizo dell'eventoLuke Skywalker ha scritto:Sono riusciti a inibire l'uso di hotspot shield, che callo! Chi ha una soluzione alternativa lo dica.
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
Allora ti funziona perché altrimenti doveva dirti che il contenuto non è disponibile nel tuo paese.dudley ha scritto: Io ho messo Expat Shield ma non ti so dire se funge o no...adesso se mi collego mi dice che manca 1 ora all'inizo dell'evento
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
preso rc per una settimana.
li comincia alle 17
li comincia alle 17
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
ho almeno 4 siti su cui riuscire a collegarmi su youtube dall'estero, fino adesso in uno di questi la partita sono sempre riuscito a vederla, dopo metto un link che funziona se lo trovo.
- G. Batistuta lover
- Capitano

- Reactions:
Se qualcuno vuole un passaggio per andare allo stadio mi contatti in privato. Sto andando da solo e c'è posto
vengo da nord fuori dal raccordo quindi chi è in zona e vuole venire non si faccia problemi 

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
ah ma quindi spendere esattamente la META' ovvero risparmiare ora si dice Comodità e Praticità?? bono a sapesse ......Francesco ha scritto: si ma capisco le amichevoli, gli allenamenti, la presentazione dei giocatori...ecc ecc però almeno la presentazione della squadra potevano farlapoi comunque io purtroppo per problemi di comodità e praticità non ho più sky ma Mediaset Premium, altrimenti compravo anch'io i vari pacchetti su RomaChannel...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Gabrioc ha scritto: Allora ti funziona perché altrimenti doveva dirti che il contenuto non è disponibile nel tuo paese.
anche se installate PROXMATE su google chrome funziona benissimo.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Open Day 21 agosto stadio olimpico
Piove e fa un caldo della miseria!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ovviamente la qualità e quello che ti propone sky non ha nulla a che fare ocn quello di premium...per me è principalemte un problema di comodità e praticità visto che non sempre mi fermo a casa mia...tanto posso restare in città, tanto in campagna tanto in paese...quindi io la scheda me la porta dietro e la vedo dove capita senza montare 4 paraboleas_marco ha scritto: ah ma quindi spendere esattamente la META' ovvero risparmiare ora si dice Comodità e Praticità?? bono a sapesse ......
![]()
![]()
![]()
da me sula Nomentana ha piovuto, tuona ma ha anche rinfrescatoElisa ha scritto:Piove e fa un caldo della miseria!
magari fra un pò arriva pure lì...
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Open Day 21 agosto stadio olimpico
Per info: fanno entrare con gli ombrelli e fa un caldo della miseria!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."