pisodinosauro ha scritto: Non nel forum...in generale...
ah ma te parlavi del forum.io in generale
pisodinosauro ha scritto: Non nel forum...in generale...
cerbero ha scritto:Ha appena detto che i proprietari reali del club sono i tifosi. ..pensa che cojone
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
addirittura ho sentito dire che l'Inter è la vera prima squadra ad avere un presidente straniero, e quindi si conferma "internazionale", perché Pallotta ha origini italiane.vale.not ha scritto:Comunque noto che adesso sono tutti fans di Tohir (presidenti, istituzioni, stampa etc. etc.). Non mi pare che Di Benedetto e Pallotta siano stati accolti in maniera così entusiastica...
Francesco ha scritto: addirittura ho sentito dire che l'Inter è la vera prima squadra ad avere un presidente straniero, e quindi si conferma "internazionale, perché Pallotta ha origini italiane.![]()
![]()
sparatemi a me...ChiamatoreMascherato ha scritto:
e io so cojone...mica c'e bisogno de anda in radio...quando se capira' sta cosa forse il calcio tornera' ad essere quello de na volta...as_marco ha scritto:
pensa, se lo dice a roma, qualche cojone in radio c'é crede ....![]()
Oddio questa non l'avevo vista....Erik ha scritto:E nel frattempo il CdS:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pisodinosauro ha scritto: Eh?
Erik ha scritto:E nel frattempo il CdS:
non sottovalutare la stampa italianaLuke Skywalker ha scritto:Se poco poco arriva il cinese, questo parte già sconfitto. Salutato da gente come Vocalelli e Melli come lo straniero "vero" del calcio italiano e dimenticato dopo due settimane.![]()
![]()
Non ne ho dubbi. Per fortuna internet ha ormai una diffusione capillare.ChiamatoreMascherato ha scritto: non sottovalutare la stampa italiana
sono capaci di far passare da scalzacane pure bill gates se fosse interessato alla roma!
Thoir apre a Messi... nel senso che si è scordato le chiavi de casa e sveja er maggiordomo ?ChiamatoreMascherato ha scritto:
A THOIR sbrigate che se arriva il cinese messi se lo piamo noi